Utenti Registrati Marben Inviato 11 aprile 2009 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2009 - 18:31 Apprendo con piacere che il Vespa Club Italia si sta muovendo per aiutare le popolazioni terremotate, finalmente un bel gesto di solidarietà anche da questo ambiente. Allego per conoscenza la pagina arrivata via mail al Vespa Club Vigevano, mi sembra una bella iniziativa per il circuito dei Vespa Club. PS Leggevo che il presidente del VC L'Aquila si chiama Andrea, è forse il nostro Black Baron? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 12 aprile 2009 - 17:37 Share Inviato 12 aprile 2009 - 17:37 si Marben, sono proprio io, spero di riuscire a recuperare il portatile da casa, per recuperare i numeri di cell, degli iscritti al club, appena sento qualcuno di loro li aggiorno sui contatti ,e iniziative dei vari v.c e di tutti gli appassionitati del mondo vespa che mi hanno contattato per offrire il loro aiuto . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 12 aprile 2009 - 20:34 Share Inviato 12 aprile 2009 - 20:34 Marben ... io non riesco a leggere neanche una parola, neanche salvandolo sul mio pc e ingrandendolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 aprile 2009 - 20:37 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2009 - 20:37 Fai clic destro e apri in una nuova finestra / scheda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 aprile 2009 - 07:48 Share Inviato 13 aprile 2009 - 07:48 Tks 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts