Vai al contenuto


Pezzo anomalo nel carburatore...


vadoveloce
 Share

Recommended Posts

Oggi mentre smontavo il getto del massimo e lo sostituivo con uno piu grande, mi soo reso conto che aprendo la ghiggliottina usciva dal foro del getto del massimo una specie di testina dorata...

cosa ho cobinato?

chiedo umilmente aiuto...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

appena posso post delle foto...

cmq guradando nella bocca del carburatore e aprendo la ghigliottina, mi spuntava na specie di boh... dalla forma di un chiodino minuscolo...esattamente sopra al getto del massimo...

 

Cmq spero di fare delle foto chiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena posso post delle foto...

cmq guradando nella bocca del carburatore e aprendo la ghigliottina, mi spuntava na specie di boh... dalla forma di un chiodino minuscolo...esattamente sopra al getto del massimo...

 

Cmq spero di fare delle foto chiare...

 

Ciao di quale carburatore parliamo .:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima di montare il getto del massimo era dentro...poi è fuoriuscito e non è più rientrato...

 

quindi lo posso usare il carburatore o lo devo smontare e cercare di svitare in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, ma in un altro carburatore identico non sporge e prima di smontarlo non sporgeva... che faccio?

monto il getto e via oppure utilizzo un altro carburatore che è stato violentato?

mi spiego... ho un carburatore 16:10 della special... smontandolo mi sono reso conto che era stato torniato all'interno ed era diventato un 16:15 ....

ora mi converrebbe montare questo violentato che non presenta quel pezzo che fuoriesce oppure rimonto il mio 16:10 con il pezzo che misteriosamente è fuoriuscito?

 

Aspetto consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se manca il polverizzatore, il carburo, non funonzia!! :mavieni:

 

Evidentemente quello torniato, è stato torniato "completamente", polverizzatore compreso.

 

Scherzi a parte, quando si rettifica il carburatore 16/10, viene tolto il polverizzatore per effettuare la rettifica a 16/16, ma poi deve essere rimontato e sigillato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...