sergiogapper Inviato 11 aprile 2009 - 22:23 Share Inviato 11 aprile 2009 - 22:23 ciao ragazzi, ho montato nella mia vespa un gruppo termico polini albero motore mazzuchelli frizione malossi campana malossi 21 denti dritti marmitta polini. ho bisogno di un grande aiuto per i getti della carburazione dato ke ho il carburatore originale.... ki mi aiuta????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 15 aprile 2009 - 13:25 Share Inviato 15 aprile 2009 - 13:25 ... ciao. il bugiardino del 177 polini dice di lasciare la carburazione originale. montato p&p io utilizzo, e l'ho appreso nei vari post, il 110 come getto max. il getto min non si cambia, emuls. frenoaria BE3, 160... sempre dal forum. mi trovo bene. c.que sfogliando le varie discussioni trovi tutti i consigli necessari (dalla carb all 'anticipo, ai carter, ecc ecc) anche perchè sono veri e propri trattati. buona navigazione ciao tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts