sergiogapper Inviato 12 aprile 2009 - 00:00 Share Inviato 12 aprile 2009 - 00:00 Ciao a tutti ho un bel problemino nel mio vespotto ahahahah in poke parole quando freno con quello di davanti il pistoncino della pompa freno nn ritorna come si deve!ho sostituito la pompa cn un'altra di una vespa che ho trovato alla motodemolizione ed ho sempre lo stesso problema!!!! Cosa è successo?????e la pinza del freno??? Aspetto una risposta ciao a tutti raga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 12 aprile 2009 - 00:14 Share Inviato 12 aprile 2009 - 00:14 Controlla per bene la leva del freno: forse tende a bloccarsi? Se sì, smontala pulisci per bene la leva, la sede ed il perno, ingrassa i componenti e rimonta. Cerca di non sporcare di grasso il soffietto in gomma della pompa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 12 aprile 2009 - 08:13 Share Inviato 12 aprile 2009 - 08:13 Acquista in un Piaggio Center, il kit di revisione (è lo stesso del Liberty) costa poco più di 7 euro. Ci sono tutti i gommini da sostituire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiogapper Inviato 12 aprile 2009 - 09:18 Autore Share Inviato 12 aprile 2009 - 09:18 ok raga grazie del consiglio....quando mi passa la febbre provo a fare quello ke mi avete detto e vi faro avere notizie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 aprile 2009 - 10:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2009 - 10:32 spostiamo in officina large... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiogapper Inviato 15 aprile 2009 - 19:10 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 19:10 ciao vespottiani volevo ringraziarvi dei vostri consigli! cmq il problema l'ho risolto spurgando l'olio dalla pompa e sostituendolo olio nuovo...in poke parolo nella mia precedente sostituzione dell'olio nn ho fatto spurgare per bene la pompa in modo ke tutta l'aria uscisse. grazie............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts