Vai al contenuto

Question vacanza in Corsica!!

Cianca
 Share

Recommended Posts

icon5.gif vacanza in Corsica!!

Chi vuol venire con Noi???

Sto organizzando un viaggio in Corsica per questa estate.,,luglio 2 settimane.

per il momento siamo io e la mia ragazza con un px151, ma l'invito è rivolto a chiunque piace la Corsica il Mare e la vespa naturalmente.....per me è il mio primo viaggio serio in vespa,e la prima volta in Corsica non vedo l'ora....!:lol:

Chiunque si vuole accodare a noi è ben accetto. ovviamente aspetto anche un po di consigli e dritte da chi gia è stato in Corsica...

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

icon5.gif vacanza in Corsica!!

Chi vuol venire con Noi???

Sto organizzando un viaggio in Corsica per questa estate.,,luglio 2 settimane.

per il momento siamo io e la mia ragazza con un px151, ma l'invito è rivolto a chiunque piace la Corsica il Mare e la vespa naturalmente.....per me è il mio primo viaggio serio in vespa,e la prima volta in Corsica non vedo l'ora....!:lol:

Chiunque si vuole accodare a noi è ben accetto. ovviamente aspetto anche un po di consigli e dritte da chi gia è stato in Corsica...

:Ave_2:

... ciao Lenny.

Sarà una vacanza fantastica!!!

Io e Marta n0n verremo con voi.(magari insieme a voi in doppia vespa faremo un altro giro).

Noi ci siamo stati 3 volte ... in vespa naturalmente.

La prima soli con un pk125... 6 giorni

La seconda in doppia coppia con 2 px ... 12 giorni

La terza tre giorni soltanto... soli.

In 15 giorni hai il tempo necessario per godertela km dopo km, costa dopo costa, ...

Per Qualsiasi informazione sia in grado di fornirti chiedi senza problema... mi fa piacere.

Ciao

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tillio. ho una gran voglia di partire e di mettermi dietro le spalle un po di km e di pensieri........l'idea nostra ovviamente è quella di risparmiare magari dormendo qualche giorno in tenda, al max bed e breackfast mangiare in posti tipici e goderci il mare ed il paesaggio. ci sono opinioni contrastanti, il giro è meglio farlo in senso orario o antiorario??

Poi tutto cio che ti senti di consigliarmi fallo pure saranno per me preziosissimi..per qualsiasi altro giro in doppia vespa non hai che da proporre e se si puo veniamo volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tillio. ho una gran voglia di partire e di mettermi dietro le spalle un po di km e di pensieri........l'idea nostra ovviamente è quella di risparmiare magari dormendo qualche giorno in tenda, al max bed e breackfast mangiare in posti tipici e goderci il mare ed il paesaggio. ci sono opinioni contrastanti, il giro è meglio farlo in senso orario o antiorario??

Poi tutto cio che ti senti di consigliarmi fallo pure saranno per me preziosissimi..per qualsiasi altro giro in doppia vespa non hai che da proporre e se si puo veniamo volentieri

eilà,

che dirti... i campeggi non mancano... hai sempre la vespa accanto anche la notte. 15 euro a coppia .

il giro... l'ho sempre fatto antiorario... da bastia dito compreso. tralascerei la costa nord-est ( gusti miei) e poi tutto va bene e sarà una meravigliosa scoperta.

i locali tipici li trovi all' interno... da attraversare assolutamente ( gusti miei)... almeno corte e la retsonica.

se riesco ti posto gli itinerari percorsi.

ciau

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao bella gente!

Mi unisco al gruppo dei vacanzieri-vespisti-in-Corsica (d'ora in poi VVC)!! Saremo in tre: io, la mia ragazza e Matilda!! :mrgreen:

Sono ad un passo dalla prenotazione traghetto ma purtroppo noi andremo la prima metà di agosto...

Beh in ogni caso si può interagire per decidere un itinerario insieme! Aspetto suggerimenti e consigli: stradine più belle? dove le spiagge migliori? sabbia o scogliera? A me ispira di più la costa ovest, ma solo perché sembra più frastagliata!

Link al commento
Condividi su altri siti