Guest midam2 Inviato 12 aprile 2009 - 17:22 Share Inviato 12 aprile 2009 - 17:22 Buona Pasqua a tutti, ho appena effettuato la registrazione su VR e ho un quesito fresco fresco di giornata. Ho recentemente finito il restauro di una VL3, riuscito perfettamente. Un particolare però mi tormenta e non mi rende le giornate serene. Il problema è il carburatore: la vespa monta un dell'orto TA18 D. In fase di accelerazione stenta nella ripresa per poi andare bene una volta raggiunto un determinato numero di giri; inoltre si verifica una anomala fuoriuscita di benzina che mi ritrovo nel vano carburatore. Il carburatore in questione è stato smontato, pulito e rimontato con la sostituzione delle guarnizioni. Il getto attuale è l'83. Non ho ulteriori indicazioni da dare. Come posso risolvere tale problema? Grazie anticipatamente a tutti coloro che potranno dare un contributo alla risoluzione del giallo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 12 aprile 2009 - 18:31 Share Inviato 12 aprile 2009 - 18:31 ciao Midam, innanzi tutto benvenuto in questa gabbia di vespamalati. Tornando al tuo problema: come è messa la sede valvola nel carter?? Il sintomo del rigetto di benzina nella vaschetta del carburatore, è spesso causato da una non più ottima tenuta della valvola rotante, specialmente a minimo. Infatti appena il numero dei giri tende a salire, il problema diventa meno evidente. Attendiamo altre informazioni dal forum. Ciao Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malicci Inviato 12 aprile 2009 - 21:18 Share Inviato 12 aprile 2009 - 21:18 Michè,non ci siamo,aspettiamo:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts