Guest midam2 Inviato 12 aprile 2009 - 17:22 Share Inviato 12 aprile 2009 - 17:22 Buona Pasqua a tutti, ho appena effettuato la registrazione su VR e ho un quesito fresco fresco di giornata. Ho recentemente finito il restauro di una VL3, riuscito perfettamente. Un particolare però mi tormenta e non mi rende le giornate serene. Il problema è il carburatore: la vespa monta un dell'orto TA18 D. In fase di accelerazione stenta nella ripresa per poi andare bene una volta raggiunto un determinato numero di giri; inoltre si verifica una anomala fuoriuscita di benzina che mi ritrovo nel vano carburatore. Il carburatore in questione è stato smontato, pulito e rimontato con la sostituzione delle guarnizioni. Il getto attuale è l'83. Non ho ulteriori indicazioni da dare. Come posso risolvere tale problema? Grazie anticipatamente a tutti coloro che potranno dare un contributo alla risoluzione del giallo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 12 aprile 2009 - 18:31 Share Inviato 12 aprile 2009 - 18:31 ciao Midam, innanzi tutto benvenuto in questa gabbia di vespamalati. Tornando al tuo problema: come è messa la sede valvola nel carter?? Il sintomo del rigetto di benzina nella vaschetta del carburatore, è spesso causato da una non più ottima tenuta della valvola rotante, specialmente a minimo. Infatti appena il numero dei giri tende a salire, il problema diventa meno evidente. Attendiamo altre informazioni dal forum. Ciao Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malicci Inviato 12 aprile 2009 - 21:18 Share Inviato 12 aprile 2009 - 21:18 Michè,non ci siamo,aspettiamo:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.