vitovespa50 Inviato 12 aprile 2009 - 17:47 Share Inviato 12 aprile 2009 - 17:47 salve a tutti, che carburazione mi consigliate con questa configurazione? GT 112 Polini travasi raccordati ai carter Carburatore shbc 19/19 Marmitta Polini a banana Primaria 22/63de Filtro originale con buchi aggiunti ho provato il 94 ma mi sembra grassa, e borbotta parecchio ai bassi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 aprile 2009 - 01:08 Share Inviato 13 aprile 2009 - 01:08 Impossibile fare una carburazione a distanza, quello che a me andrebbe bene qui non é detto che sia ottimale dalle tue parti. Un punto di partenza ce l'hai, col 94 borbotta, prova un 92 e se ancora non va bene scendi gradualmente fino ad arrivare al punto giusto. Puoi leggere in vari angoli del forum parecchie discussioni in cui si spiega come regolare la carburazione. Comunque tutto sommato la tua configurazione é ben equilibrata, leggermente a lungo si presta bene a trasferte di media e lunga distanza. In quarta raramente riuscirai a portarla in fuorigiri ma questa é una buona cosa e gioca a favore dell'affidabilita del motore. Fai una buona carburazione e divertiti in giro col Vespino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 aprile 2009 - 15:23 Share Inviato 13 aprile 2009 - 15:23 salve a tutti, che carburazione mi consigliate con questa configurazione? GT 112 Polini travasi raccordati ai carter Carburatore shbc 19/19 Marmitta Polini a banana Primaria 22/63de Filtro originale con buchi aggiunti ho provato il 94 ma mi sembra grassa, e borbotta parecchio ai bassi! infatti il 94 è grande che tipo di accensione monti , il tappino in gomma sul filtro è presente ,prova un 85 vite aria aperta di 2 giri e facci sapere . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitovespa50 Inviato 13 aprile 2009 - 18:29 Autore Share Inviato 13 aprile 2009 - 18:29 l'accenzione è l'originale HP con volano da 1kg. Ho capito perchè necessita di un getto così grande; perde olio dalla base del cilindro e di conseguenza dallo stesso punto il motore aspira aria, mi sa che mi tocca portare i carter in rettifica per far spianare quella zonale guarnizioni sono nuove e anche il gt.. infatti il 94 è grande che tipo di accensione monti , il tappino in gomma sul filtro è presente ,prova un 85 vite aria aperta di 2 giri e facci sapere . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.