Vai al contenuto

la mia HP

vitovespa50
 Share

Recommended Posts

Ciao e benvenuto in VespaResources!

Noto che hai una Vespa HP, come la mia, bravo. Di che anno è?

Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che preserva queste vespe anni 90 anzichè farle andare alla pressa.

Ciao e tienila bene! Visita se vuoi la mia nel suo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

mino non fare il burlone.. ci conosciamo da un sacco di tempo -.-

Ciao e benvenuto in VespaResources!

Noto che hai una Vespa HP, come la mia, bravo. Di che anno è?

Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che preserva queste vespe anni 90 anzichè farle andare alla pressa.

Ciao e tienila bene! Visita se vuoi la mia nel suo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non dispiacciono, la special è più bella, ma per uso quotidiano-frenata-tenuta di strada penso siano meglio quelle.

Ne ho presa una anch' io, una v 3 marce che diventerà hp 4 marce (e con pedivella di messa in moto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta.. la mancanza della messa in moto si sente eh? cmq monto un 110 con tutto ciò che serve..

Anche a me non dispiacciono, la special è più bella, ma per uso quotidiano-frenata-tenuta di strada penso siano meglio quelle.

Ne ho presa una anch' io, una v 3 marce che diventerà hp 4 marce (e con pedivella di messa in moto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:Fabrizio, per favore , devi smetterla di copiarmi!!!...prima l'm1x, poi la special( per tuo figlio...come me!!), poi l'hp...insomma basta!!!

adesso mi compro un paio di lambrette, così siamo pari!!!!:Lol_5::Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti