Vai al contenuto


et3 fiacco,lento


saby
 Share

Recommended Posts

operazione compiuta con successo!!oggi ho pulito bene bene il carburo e l'et3 e' rinato!minimo regolare,tocca tranquillamente i 100 e in salita e piu' briosa...P.S. con la sito ha un rumorino senzazionale!grazie per i consigli!!

 

complimenti per aver fatta rinare una vespa ,l' oro hanno bisogno di gente come te che con pazienza riescono a mettere in sesto la più bella cosa che D 'ascanio abbia mai potuto inventare per noi :;-)

la vespa ciao f.sco:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

D'ascanio..un mito!!!!ora ho un altra piccina in rianimazione..mi hanno portato un px 125 senza frecce den'78,la carrozzeria non e' messa male,l'unica pecca sono le scocche con le frecce!....il motore lo devo aprire,crocera,banco,frizione...pensare che con 500 euro diventerebbe mia....pultroppo il rally mi ha svenato e se prendo anche quella mia moglie mi caccia di casa!!!comunque la rimettero' in sesto come fosse la mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...