primavera79 Inviato 18 aprile 2009 - 13:45 Share Inviato 18 aprile 2009 - 13:45 operazione compiuta con successo!!oggi ho pulito bene bene il carburo e l'et3 e' rinato!minimo regolare,tocca tranquillamente i 100 e in salita e piu' briosa...P.S. con la sito ha un rumorino senzazionale!grazie per i consigli!! complimenti per aver fatta rinare una vespa ,l' oro hanno bisogno di gente come te che con pazienza riescono a mettere in sesto la più bella cosa che D 'ascanio abbia mai potuto inventare per noi : la vespa ciao f.sco:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saby Inviato 18 aprile 2009 - 23:46 Autore Share Inviato 18 aprile 2009 - 23:46 D'ascanio..un mito!!!!ora ho un altra piccina in rianimazione..mi hanno portato un px 125 senza frecce den'78,la carrozzeria non e' messa male,l'unica pecca sono le scocche con le frecce!....il motore lo devo aprire,crocera,banco,frizione...pensare che con 500 euro diventerebbe mia....pultroppo il rally mi ha svenato e se prendo anche quella mia moglie mi caccia di casa!!!comunque la rimettero' in sesto come fosse la mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts