ulixe Inviato 13 aprile 2009 - 19:33 Share Inviato 13 aprile 2009 - 19:33 Salve a tutti sono alle prime esperienze con l'elaborazione della mia vespa 50 r del 70, volevo chiedere una spiegazione. Ho comprato da ebay un gt 75 polini per montarlo sulla mia vespetta ma una volta arrivato mi sono accorto che il cilindro ha un buco in piu sulla base di fronte alla uscita dello scarico che nell' originale non ce , volevo chiedere se e' normale e se si come posso procedere con il montaggio , se devo raccordarlo al carter o cos' altro Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitovespa50 Inviato 13 aprile 2009 - 19:48 Share Inviato 13 aprile 2009 - 19:48 ciao forse intendi il terzo travaso di aspirazione della base del GT? Se hai intenzione di aprire i carter per raccordare i travasi, allora riporta anche quello sui carter. se lo monti senza raccordare, non c'è problema.. va bene lo stesso, certo avrai meno prestazioni rispetto a un gt raccordato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts