Vai al contenuto

ora anche la rottamazione ci mette lo zampino

EzioGS160
 Share

Recommended Posts

:azz: Io avendo come amico un meccanico che dispone di vari CIAO ed altri vecchi motorini che oramai vogliono solo gli extracomunitari e non tutti per 40-50 euro,gli proporrei uno di questi per recuperare l'incentivo,più un 300-400euro MAX. per lo special.

Facendo due conti,LUI ci guadagna 300-400 euro più l'incentivo pieno(sempre se deve comperare qualcosa di nuovo)ed io spenderei al MAX i 300-400euro più i 50 del motorino.

A questa cifra già sarebbe meglio,circa 50-60% in meno.

Ciao,Flavio.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

come potevo immaginare non ho saputo resistere alla richiesta di aiuto di una mia coetanea trall'altro dalla mia città natale.

dopo una lunga ed estenuante trattativa la vespa è salita nel bagagliaio della mia auto. all'inizio ho avuto dubbi sull'autenticità del libretto nuovissimo, ed anche lo stato della vespa non è male, davvero mai verniciata, ruggine superficiale completa di tutti i pezzi originali, solo il fanalino posteriore è rotto e manca il tegolino.

in merito al prezzo posso solo dire che non è quello suggerito da nico151 ma neanche 899,00, ci siamo venuti in contro ma ho promesso di non rivelarlo :mrgreen:

domani la faro scendere dalla macchina e gli farò conoscere la sorella maggiore.

ora posso dire di avere la più grande, la rally 200, e la più piccola. vedremo in futuro cosa ci sarà nel mezzo, ma parliamo di un futuro molto in la, altrimenti mia moglie mi manda a dormire in garage.:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: Io avendo come amico un meccanico che dispone di vari CIAO

Prova a chiedere se ha una ruota posteriore a raggi che gli avanza, io ho un ciao pxv che (causa il mio dolce peso) ha la ruota tutta storta

Link al commento
Condividi su altri siti