mao Inviato 14 aprile 2009 - 12:23 Share Inviato 14 aprile 2009 - 12:23 Motul TRANSOIL EXPERT 10W-40 Questo e' l'olio che mi hanno proposto per il cambio della mia futura T5. E' OK ?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mao Inviato 14 aprile 2009 - 14:35 Autore Share Inviato 14 aprile 2009 - 14:35 Tardivamente, o come fanno molti, prima comprano poi vengono presi da dubbi amletici e domandano. Io ho letto un po' di tutto sugli oli e questo famigerato SAE 30 che tutti indicano come vetusto e sorpassato, ma che pochi hanno il "coraggio" di cambiare. A me hanno proposto quel tipo d'olio, e mi hanno convinto (per forza costa un botto) ma ora dopo aver letto tutto lo scibile possibilie sugli oli (eggia' in ufficio mika c'e' tanto da fa'), non so' se trovare sto petrolio sae 30 o mettere il MODERNISSIMO MOTUL OIL acquistato. Che dite, la signora potrebbe non gradire questa igniezione di GIOVENTU' ????????????? Lo so' che oramai non ne potete piu' MA SO' VERGINE.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 14 aprile 2009 - 20:24 Share Inviato 14 aprile 2009 - 20:24 Non so sul t5, ma credo sia lo stesso del px del quale possiedo ancora il libretto uso e manutenzione! L'olio trasmissioni è: OLIO SAE 80W Prodotti consigliati: Tutela ZC GEMAX 6 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mao Inviato 15 aprile 2009 - 09:24 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 09:24 Tardivamente, o come fanno molti, prima comprano poi vengono presi da dubbi amletici e domandano.Io ho letto un po' di tutto sugli oli e questo famigerato SAE 30 che tutti indicano come vetusto e sorpassato, ma che pochi hanno il "coraggio" di cambiare. A me hanno proposto quel tipo d'olio, e mi hanno convinto (per forza costa un botto) ma ora dopo aver letto tutto lo scibile possibilie sugli oli (eggia' in ufficio mika c'e' tanto da fa'), non so' se trovare sto petrolio sae 30 o mettere il MODERNISSIMO MOTUL OIL acquistato. Che dite, la signora potrebbe non gradire questa igniezione di GIOVENTU' ????????????? Lo so' che oramai non ne potete piu' MA SO' VERGINE.............. NESSUNO mi dice se il cambio olio con il prodotto da me citato, conviene o mi conviene trovare sto' benedetto sae 30 ????????????? SUL LIBRETTO CITA IP 2 T (ma possibile che si debba ancora mettere del petrolio, dopo 25 di tecnologia ???????) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 aprile 2009 - 09:31 Share Inviato 15 aprile 2009 - 09:31 Non so sul t5, ma credo sia lo stesso del px del quale possiedo ancora il libretto uso e manutenzione! L'olio trasmissioni è: OLIO SAE 80W Prodotti consigliati: Tutela ZC GEMAX 6 Occhio che questo è l'olio prescritto per gli ultimi PX con frizione ad 8 molle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts