pacchione85 Inviato 14 aprile 2009 - 15:51 Share Inviato 14 aprile 2009 - 15:51 domanda sono nrl rimontaggio del cilindro del mio vespino, ho notato che sulla testa del pistone c'è una freccia e un numero che indica " su ", mi chiedevo cosa è e se influisce sul montaggio del cilindro,e vorrei sapere se tra la testa e il cilindro 50 cc serve la guarnizione grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 14 aprile 2009 - 17:13 Share Inviato 14 aprile 2009 - 17:13 Freccia verso scarico! Il cilindro non puoi sbagliare il verso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 14 aprile 2009 - 18:09 Autore Share Inviato 14 aprile 2009 - 18:09 grazie marco peil discorso guarnizione??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriolo82 Inviato 14 aprile 2009 - 18:14 Share Inviato 14 aprile 2009 - 18:14 nessuna guarnizione....lo ho rimontato anche io e ho guardato gli esplosi...fra testa e cilindro nada guarnizione!ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 14 aprile 2009 - 18:16 Autore Share Inviato 14 aprile 2009 - 18:16 nessuna guarnizione....lo ho rimontato anche io e ho guardato gli esplosi...fra testa e cilindro nada guarnizione!ciao! graszie 10000000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 14 aprile 2009 - 18:33 Share Inviato 14 aprile 2009 - 18:33 Tra testa e cilindro, un filo di grasso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa special white Inviato 14 aprile 2009 - 18:58 Share Inviato 14 aprile 2009 - 18:58 Tra testa e cilindro, un filo di grasso!! io per sicurezza ci ho messo un filo di pasta rossa,va bene lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 14 aprile 2009 - 19:49 Share Inviato 14 aprile 2009 - 19:49 No, non è lo stesso. La pasta rossa è un adesivo monocomponente, fatto per guarnire, non sopporta le alte temperature e se messo in eccesso crea spessore. Io il grasso lo uso tra testa e cilindro solo per "lubrificare" i due piani che nella fase di serraggio devono avvicinarsi possibilmente senza impuntamenti o attriti, non fa spessore e l'eventuale eccesso viene bruciato nei primi secondi di combustione del motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 aprile 2009 - 19:56 Share Inviato 14 aprile 2009 - 19:56 Io la pasta rossa e l'ermetico li farei fuorilegge. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 14 aprile 2009 - 20:57 Share Inviato 14 aprile 2009 - 20:57 Io la pasta rossa e l'ermetico li farei fuorilegge. è vero però non posso farne a meno con l'oro zero perdite !!! blocco sempre pulitissimo;-) ( dannatissime perdite di olioooooo!!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 aprile 2009 - 21:08 Share Inviato 14 aprile 2009 - 21:08 è vero però non posso farne a meno con l'oro zero perdite !!! Cavolo, ogni revisione ti deve costare un casino :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 15 aprile 2009 - 12:06 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 12:06 ok allora un filo di grasso e tutto va come deve andare, ma vorrei sapere un'altra cosa ma quando arrivo a rimettere il motore in funzione,devo mettere qualcosa dentro il cilindro?non so un pò di miscela o un pò d'olio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_ Inviato 15 aprile 2009 - 13:00 Share Inviato 15 aprile 2009 - 13:00 Io ungo canna e pistone quando li metto su, ma solo per facilitare il montaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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