Spaghetti Inviato 14 aprile 2009 - 18:48 Share Inviato 14 aprile 2009 - 18:48 Quel latitante di Leopoldo è tornato a Iron Hill di noialtri e non potevo farmelo scappare. Ci siamo scambiati le vespe e abbiamo fatto un bel giretto pe' Colefero. Mettere il culo sul cammeo di Leo è stato entusiasmante e ancora di più lo stato lo stacco della prima. Vacca boia che tiro quella vespa! Quando pensavo di averla tirata un pò, sopraggiunge il buon Leo (sulla mia vespa) che mi dice " ma lo vuoi far cantare 'sto polini?" "ma come non ha cantato abbastanza?" "tira tira...che quello sale". E così fu! Sono riuscito a tirare solo la seconda e quasi tutta la terza, poi la strada è finita, e prima di ritrovarmi nel quarto episodio di ritorno al futuro, ho rallentato. Impressionante! Quella lancetta del contachilometri saliva che pareva scendeva ( questa è complicata da intendere) Una seconda marcia interminabile...fino ai 60 orari! Complimenti Leo, proprio un bel Cammeo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 14 aprile 2009 - 19:52 Share Inviato 14 aprile 2009 - 19:52 occhio alex che di vespe che passano sul cammeo da ste parti ne trovi molte... a suo favore gioca anche il tachimetro che segna 14 km in più dei reali misurati stasera col gps... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts