netos.netos1 Inviato 14 aprile 2009 - 19:01 Share Inviato 14 aprile 2009 - 19:01 ciao ragazzi, io e la mia vespa non siamo ancora pronti a parrtecipare al raduno di Campomarino, non abbiamo mai fatto più di 100km in un giorno. Qualcuno di voi va a quello di Civitavecchia? ciao buona vespa a tutti. P.S. non nascondo che provo una sana invidia per tutti quelli che andranno a Campomarino, prima o poi saremo dei vostri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 14 aprile 2009 - 19:03 Share Inviato 14 aprile 2009 - 19:03 quando c'è il raduno di Civitavecchia? Mi dai qualche info a riguardo? Ci faccio un pensiero..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 14 aprile 2009 - 19:09 Share Inviato 14 aprile 2009 - 19:09 come non detto. Ho visto le date e coincidono con quelle del VRaduno. Ci sarei venuto volentieri. Ho vissuto diversi anni lì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts