Vai al contenuto

Mi inserisco

giroinvespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

seguo da tempo il forum ma mi sono iscritto solo oggi.

Mi chiamo Roberto e sono di Reggio Emilia.

Sono da poco il fortunato possessore di una meravigliosa ET3, attualmente in fase di restauro, anche se in realtà non c'è da fare molto, la vespa è quasi a posto...

Allego una foto, intanto complimenti vivissimi al forum e ne approfitto per vari ringraziamenti generali...ho trovato molti consigli preziosi che mi sono serviti nell'acquisto.

Ciao e a presto.

PC062138.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovato su VR

ET3 splendida ma ti prego togli il bauletto retroscudo :mrgreen:

Buon lavoro

:ciao: Riccardo

si si, il bauletto è già andato, come del resto altri pezzi....quella foto era dell'arrivo a casa, ora la vespa in realtà è mezza smontata, in attesa di ritocchi sulla fiancata, la carrozzeria era già stata restaurata qualche anno fa dal primo proprietario ma al primo giro di prova in cortile gli è caduta....era un pò arrugginito...troppo tempo che non ci saliva...e visto che lo conosco bene, non manco di ricordarglielo spesso... : )

ciao a tutti e grazie dell'accoglienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto su VR!!! :mrgreen:

Complimenti per l'ET3. Appena puoi posta delle foto migliori che con questa non si vede bene la tua vespetta.! ;-)

:ciao: Dario

Grazie ancora a tutti per l'accoglienza, metto qualche altra foto e ne approfitto anche per una domanda per cui allego foto:

i numeri del cambio sul manubrio devono essere del colore della carrozzeria o neri?

Ciao e grazie

PC062136.JPG

PC062139.JPG

PC062143.JPG

PC062166.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi, ok, thanks....

pedana gà sparita, come il bauletto, come gli specchietti, come le manopole, come la sella che il proprietario precedente mi aveva detto essere originale....boh, anche se è un'ultimissima versione, immatricolata 84, io non ricordo selle di et3 con la chiave, però chi aveva la vespa prima di me lo conosco da sempre e al tempo in cui la vespa era nuova aveva messo una yankee.

Lui mi ha detto che questa era la sella originale che aveva in cantina, boh, anzi, se qualcuno sa qualcosa in proposito....cmq a me non piace e ho già preso una sostituta ...l classica da et3.

Link al commento
Condividi su altri siti