DeXoLo Inviato 13 marzo 2007 - 18:40 Share Inviato 13 marzo 2007 - 18:40 mi spiegate come funziona QUESTO attrezzo che ho visto in vendita su ebay? presumo che si infili e poi chiuda nel prigioniero della ruota di scorta al posto del bullone, ma non si può svitare o tirarlo via con un paio di pinze? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 marzo 2007 - 18:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 marzo 2007 - 18:44 Allora, insieme a quell'aggeggio, c'è anche un dado particolare, molto più spesso dei normali e con una gola, nella quale entrerà un cosino che esce nell'interno dell'aggeggio quando giri la chiave. Spero di essere riuscito a spiegare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 marzo 2007 - 19:14 Autore Share Inviato 13 marzo 2007 - 19:14 mmm si, in pratica il dado particolare si sviterà solo con la sua chiave particolare, che con quell'attrezzo a chiave infilato sopra non si può usare giusto? il fatto è che tra spedizione e pezzo viene a costare come una ruota nuova.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 marzo 2007 - 19:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 marzo 2007 - 19:48 mmm si, in pratica il dado particolare si sviterà solo con la sua chiave particolare, che con quell'attrezzo a chiave infilato sopra non si può usare giusto? il fatto è che tra spedizione e pezzo viene a costare come una ruota nuova.... No, il dado particolare lo sviti con la chiave normale (una 13) solo se prima gli togli il cappuccio che si chiude con la chiave. Se ne trovano nei mercatini a 5-6 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 15 marzo 2007 - 11:15 Share Inviato 15 marzo 2007 - 11:15 c'è poco da fare, dalle mia parti si inventano di tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts