Gabriele82 Inviato 14 aprile 2009 - 22:47 Share Inviato 14 aprile 2009 - 22:47 Attualmente il motore della Gianna è così configurato: km effettuati meno di mille. polini 177 albero mazzucchelli carter Non lavorati cambio a denti piccoli (px prima serie p125x) carburo 20 getto 105/108 da decidere marmitta originale sua bruciata e riverniciata. le prestazioni sono accelerazione bruciante, velocità di punta non oltre i 95 quando va bene. ora se volessi aumentare la velocità massima cosa potrei fare? quali strade ho davanti a me? grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 15 aprile 2009 - 14:15 Share Inviato 15 aprile 2009 - 14:15 io con dr, carter non limati, cambio 150 px originale e parastrappi nuovi originali, albero mazzucchelli configurazione originale, si 24-24, getto 125, Sterling e tutto il mio peso viaggio a 105 km h di strumento e 104 di rilevatore di velocità di transito.. beve ma è molto performante...lunedì mi sono tolto il lusso di passare un 200 arcobaleno in tangenziale..mi sorpassò mentre viaggiavo a 80km h e vidi il sogghigno del collega vespista..ma x sua sfortuna salite non ce n'erano e gli andai appresso spingendolo...90-95,forse qualcosina in più ma non arrivò a 100 e lui si fermò di velocità di punta...io pian piano gli andai via ma sorpassandolo mi venne d'istinto di " salutarlo" e credimi che in quell'attimo pregando che non skiattasse il motore mi invase un totale senso di godimento totale... poi dopo averlo staccato di 400 o 500 mt vidi che usci dalla tangenziale in direzione alessandria o autostrada ed io mollai accarezzando il manubrio della orange power promettendogli che x i prox 1000 km non la spremerò più così tanto! ne ho già percorsi 160 di km e x ora la promessa la sto mantenendo ma conoscendomi la manterrò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 aprile 2009 - 15:05 Share Inviato 15 aprile 2009 - 15:05 ...ed io mollai accarezzando il manubrio della orange power promettendogli che x i prox 1000 km non la spremerò più così tanto! quanto mi riconosco in questa scena.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 15 aprile 2009 - 15:20 Share Inviato 15 aprile 2009 - 15:20 io con dr, carter non limati, cambio 150 px originale e parastrappi nuovi originali, albero mazzucchelli configurazione originale, si 24-24, getto 125, Sterling e tutto il mio peso viaggio a 105 km h di strumento e 104 di rilevatore di velocità di transito.. beve ma è molto performante...lunedì mi sono tolto il lusso di passare un 200 arcobaleno in tangenziale..mi sorpassò mentre viaggiavo a 80km h e vidi il sogghigno del collega vespista..ma x sua sfortuna salite non ce n'erano e gli andai appresso spingendolo...90-95,forse qualcosina in più ma non arrivò a 100 e lui si fermò di velocità di punta...io pian piano gli andai via ma sorpassandolo mi venne d'istinto di " salutarlo" e credimi che in quell'attimo pregando che non skiattasse il motore mi invase un totale senso di godimento totale... poi dopo averlo staccato di 400 o 500 mt vidi che usci dalla tangenziale in direzione alessandria o autostrada ed io mollai accarezzando il manubrio della orange power promettendogli che x i prox 1000 km non la spremerò più così tanto! ne ho già percorsi 160 di km e x ora la promessa la sto mantenendo ma conoscendomi la manterrò :quote::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 aprile 2009 - 18:19 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 18:19 :quote::applauso: eheheheheeh:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 aprile 2009 - 20:59 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 20:59 aspetto altri consigli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 15 aprile 2009 - 23:03 Share Inviato 15 aprile 2009 - 23:03 io monto pure un polini p&p con carburo 24 sinceramente mi fa' un po' paura per quanto grida sono sempre con la mano sulla frizione anche se la mia candela va' sempre di nocciola. Secondo me' il polini e il cilindro migliore in assoluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 16 aprile 2009 - 09:03 Share Inviato 16 aprile 2009 - 09:03 ...lunedì mi sono tolto il lusso di passare un 200 arcobaleno in tangenziale.. Hai fatto benissimo e... sei stato fortunato che il 200 non abbia deciso di insistere altrimenti prima o poi il rimorso di tenerlo così su di giri ti avrebbe fatto chiudere il gas ed inesorabile il 200 ti avrebbe risuperato borbottando a 5-6000giri... Scherzo, ma è stata una delle vendetta del mio 200 dopo una serie di sconfitte con il polini di un caro amico tra semaforo e semaforo e su rettilinei brevi. Un'altra ce la siamo presa tra i tornanti. Ci divertiamo come due ragazzini... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 16 aprile 2009 - 13:44 Share Inviato 16 aprile 2009 - 13:44 carburo 20 getto 105/108 da decidere Tu non decidi nulla, decide la candela! E se invece ti riferisci al carburatore stesso hai giá deciso scegliendo di non lavorare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2009 - 15:23 Autore Share Inviato 16 aprile 2009 - 15:23 Tu non decidi nulla, decide la candela! E se invece ti riferisci al carburatore stesso hai giá deciso scegliendo di non lavorare. Da decidere si era la candela, è ancora un pò indecisa, non sa se vuole il filtro bucato...come faccio a capire se serve? quindi rimango col carburo 20....? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 maggio 2009 - 21:14 Autore Share Inviato 29 maggio 2009 - 21:14 rispolvero questa discussione... il motore gira sempre meglio, ma vorrei capire, data anche l'esperienza che ha avuto leo in tratte lunghe...cosa dovrei fare, allungare i rapporti, e come? io ho un motore pre arcobaleno, quello con il cambio a denti piccoli..che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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