Wolverineac Inviato 15 aprile 2009 - 18:58 Share Inviato 15 aprile 2009 - 18:58 salve; sono poco esperto ma credo che la mia vespa non "tiri" come deve: pk xl rush 102 dr carb 16/12 originale (non credo siano stati cambiati i getti) frizione polini rapporti polini lo scarico originale quando accellero molto mi sembra che scarichi male infatti sto provevdendo ad acquistare una sito plus nuova(70 euro sono tanti???) mi chiedevo se era il caso di mettere un carb 19/19 ho bastava sostituire il getto max, con un 86 o altro. non vorrei stare sempre dal distributore cmq attualmente supero gli 80 ma il problema non è la velocità max quanto la ripresa di terza per me nn adeguata alla cilindrata. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 16 aprile 2009 - 09:37 Share Inviato 16 aprile 2009 - 09:37 Piú che carburatore e getti sono i rapporti troppo lunghi per il 102. La polini produce la 24/58 e la 23/60, che in ogni caso sono luuuuuuuuuuuunghissime. La rapportatura adeguata per il tuo cilindro é la 24/72. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts