Vai al contenuto

dubbio su antiruggine

ilario
 Share

Recommended Posts

un saluto a tutti!!! :ciao:

volevo chiedervi se all'interno della scocca ( vano carburatore) il colore della vespa et3 blu marine deve rimanere con il fondo antiruggine di colore grigio oppure se va dipinto! su vespa tecnica dicono che il fondo antiruggine ha un codice 8012M ora che è dal carrozziere cosa devo dire di lasciarlo originale o pitturarlo????? :testate: come deve essere in originale??????? grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l argomento è dibattuto purtroppo...ho visto molti restauri con l interno totalmente dipinto,altri no...per esperienza personale ti dico che quando ho smontato la mia per restaurarla e portarla dal carrozziere,dentro era originale dell epoca,mai toccata....bene:il serbatoio era metà 8012m e metà turchese....il vano era vagamente dipinto...il punto dove si attacca l ammortizzatore posteriore era totalmente verniciato turchese...insomma credo che anche in piaggio il sotto serbatoio fosse un pò direi quasi trascurato,almeno sulle 50r come la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

l argomento è dibattuto purtroppo...ho visto molti restauri con l interno totalmente dipinto,altri no...per esperienza personale ti dico che quando ho smontato la mia per restaurarla e portarla dal carrozziere,dentro era originale dell epoca,mai toccata....bene:il serbatoio era metà 8012m e metà turchese....il vano era vagamente dipinto...il punto dove si attacca l ammortizzatore posteriore era totalmente verniciato turchese...insomma credo che anche in piaggio il sotto serbatoio fosse un pò direi quasi trascurato,almeno sulle 50r come la mia...

Ciao gabriolo82 ma la tua dal colore non è una et3 giusto? Qui si parla nello specifico della Et3 ed a me risulterebbe che solo il serbatoio è verniciato a metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie avete centrato il problema.... ottima testimonianza di GIOWEB aspettiamo qualcuno che possiede una ET3 conservata blu marine per sapere se all'interno è grigia!!! un saluto a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia che originale era grigio chiaro di luna è stata verniciata malamente anche dentro al vano, ma si vede chiaramente che il colore di fondo non è grigio chiaro di luna ma l'antirugine grigio scuro.

P1010766.JPG

P1010767.JPG

P1010768.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la mia in origine era come la tua chiaro di luna con fondo antiruggine grigio... il dubbio sorge proprio ora che gli devo cambiare colore e passo al blu marine! allora all'interno sono tutte cosi in quel modo? grigio??? indifferentemente dal colore della vespa?

grazie ancora aspettiamo altre testimonianze!

Link al commento
Condividi su altri siti

ET3 Bianca?Di che anno?

no un et3 di un mio amico dentro era di colore grigio,ma non era bianca......poi è stata riverniciata bianca......ma credo che poi tutte come le small dentro siano colore grigio e serbatoio colorato a metà.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno di voi posside una et3 blu marine per sapere se dentro è grigia!!! la chiaro di luna lo è.... ora aspetto un aiuto da tutti voi!

grazie come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti