Vai al contenuto

intermittenza?

Marco Vipsanio Agrippa
 Share

Recommended Posts

mi pareva strano non venisse fuori nessun altro problema,eh..ora ho problemi all'intermittenza delle frecce; ho provato a pulire con uno straccio i contatti nel telaio e sulle pance ma niente, quindi penso sia il relè..

ho un dubbio però: se fosse il relè non dovrebbe non funzionare sempre? invece non ha funzionato per un giorno e il giorno dopo l'intermittenza andava..così per un mese; ieri solito problema con frecce anteriori fisse e quelle posteriori spente, poi viaggiando sono andate di nuovo; ho tolto le pance per altri motivi e ieri sera solito problema; questa mattina le provo, la sinistra va, provo la destra, solito problema, riprovo la sinistra,solito problema..:mah::mah:

secondo voi è il relè che va e viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto che siano le masse frecce, a volte è il relè ubriaco, anch'io ho avuto lo stesso problema: sostituito ed ora è ok. il mio consiglio: trovati con un tuo amico vespista con px e fai la prova con il suo, se va tutto lo compri da un ricambista e vai sicuro che il problema era quello,altrimenti se lo compri e poi il prb è altrove ti rimane il doppione inusato...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

fatta la prova e risultato relè mio da cambiare; sono andato in un paio di rivenditori e mi hanno sparato cifre sui 25 euro!!! scusate, ma quant'è il prezzo normale per un relè?? sapete di negozi on line affidabili? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta la prova e risultato relè mio da cambiare; sono andato in un paio di rivenditori e mi hanno sparato cifre sui 25 euro!!! scusate, ma quant'è il prezzo normale per un relè?? sapete di negozi on line affidabili? grazie!

Caro Generale,quei ladri andrebbero frustati:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

prendilo qui

Vespa e su eBay.it :ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti