simona_rm Inviato 20 aprile 2009 - 15:51 Autore Share Inviato 20 aprile 2009 - 15:51 Grazie MrOizo, grazie a tutti. Oggi ho scritto la contestazione, domani spedisco la rrr, sono negli 8 gg, per conoscenza la manderò anche alla Ditta di milano proprietaria del mezzo, oltre che al venditore; inoltre il 1495 che hai citato era giusto, fa al caso mio anche il 1490 fa al caso mio. grazie davvero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona_rm Inviato 20 aprile 2009 - 15:52 Autore Share Inviato 20 aprile 2009 - 15:52 oops! pardon per gli errori di digitazione e le ripetizioni, sono un po di freeetttaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 aprile 2009 - 10:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 aprile 2009 - 10:09 ..adoro pulirmi le mani sporche di grasso con le pagine del codice civile.......almeno non mi ci pulisco altre parti....come altri fanno.... ...e comunque mi fa piacere esserti stato utile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 aprile 2009 - 18:23 Share Inviato 22 aprile 2009 - 18:23 ..adoro pulirmi le mani sporche di grasso con le pagine del codice civile.......almeno non mi ci pulisco altre parti....come altri fanno.... ...e comunque mi fa piacere esserti stato utile ahaahhaha!!!:lol:..sei un Grande MrOizo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts