Vai al contenuto

Colore PX 125 E del 1983

simlaz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

devo decidere il colore per il restauro della vespa in oggetto

i colori originali sono:

1 - Biancospino - 1.298.1715

2 - Nero - 9000M

3 - Azzurro Metallizzato - 7002M

potreste postare delle foto di qualche PX nei colori di cui sopra?

La mia originariamente è chiara, ma non proprio bianca; sembrerebbe piuttosto crema o "bianco sporco"...è il tempo che l'ha deteriorata o è proprio un altro colore?

GRAZIE

2009-04-16_131547.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirti una stupidata ma mi pare si chiami bianco dolomiti; in ogni caso ti dico con certezza che è un colore vero,non un bianco sbiadito, e a mio parere è anche bello, un mio amico ha un px dell'81 proprio di quel colore e fa un figurone..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

Salve, scusate, poichè anche io devo riveniciare il mio PX 125 E del '83, volevo meglio capire una cosa,

La vespa va riverniciata con uno dei colori disponibili in quell'anno ( nel mio caso Bianco spino, nero oppure azzurro metallizzato) oppure posso usare un colore della gamma PX ma di un anno differente?=?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scusate, poichè anche io devo riveniciare il mio PX 125 E del '83, volevo meglio capire una cosa,

La vespa va riverniciata con uno dei colori disponibili in quell'anno ( nel mio caso Bianco spino, nero oppure azzurro metallizzato) oppure posso usare un colore della gamma PX ma di un anno differente?=?

grazie

Meglio riverniciarla con un colore previsto nell'anno di produzione della vespa, rischieresti che non venga iscritta all' RS.;-)

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un nuovo iscritto e mi è caduto l'occhio sul tuo post...

Avrei intenzione di rimettere in movimento la mia vespa proprio dell'83 e ho fatto qualche foto per aprire la pratica di iscrizione al registro storico ...

non è mai stata riverniciata eccoti alcune foto:

sam1388j.jpg

sam1390.jpg

se vuoi ne ho molte altre... se la vuoi rifare bianca, non hai che da chiedere

SAM_1388.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è del 1982 ed è nera... mai stata riverniciata. Ora è smontata perchè ho deciso di sistemarla. Ti metto delle foto per valutare l'effetto del "nero 9000 m"

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti