sergiogapper Inviato 16 aprile 2009 - 16:00 Share Inviato 16 aprile 2009 - 16:00 Prima di spiegare il mio problema volevo ringraziare a tutti. questo sito è davvero stupendo e a pensare ke l'ho scoperto per caso...... cmq il problema è ke mi funzionano tutte le luci,stop e frecce posteriori.... l'unica cosa ke nn va sn le frecce anteriori. ho controllato lo schema elettrico e tutto è collegato km si deve!da premettere il vespone era tutto smontato a telaio perche l'ho riverniciato. prima funzionavano ed ora no!!!!!! le lampadine funzinano.ke puo essere???????????????????????? ASPETTO UNA RISPOSTA ANKE SE GIA SO KE PRESTO MI DARETE UN VOSTRO CONSIGLIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 16 aprile 2009 - 16:06 Share Inviato 16 aprile 2009 - 16:06 ciao. dato che hai detto che hai smontato per verniciare, probabilmente rimontando tutto, non hai riportato a metallo nudo la parte su cui tocca la massa della freccia. lucida bene il morsetto che va al filo e pulisci bene dalla vernice un piccolo tratto attorno al foro in cui si inserisce la vite. se ciò non fosse prova con un tester se la corrente arriva ai cavetti...ma se quelle di dietro funzionano e lampeggiano sono pronto a scommettere che sia corretta la mia prima ipotesi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiogapper Inviato 16 aprile 2009 - 16:16 Autore Share Inviato 16 aprile 2009 - 16:16 funzionanooooooooooooooo grazie cumpaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacio a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 16 aprile 2009 - 16:29 Share Inviato 16 aprile 2009 - 16:29 problema risolto in 16 minuti.... record 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 16 aprile 2009 - 16:41 Share Inviato 16 aprile 2009 - 16:41 :quote: :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 16 aprile 2009 - 17:47 Share Inviato 16 aprile 2009 - 17:47 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts