Utenti Registrati Marben Inviato 17 aprile 2009 - 08:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2009 - 08:15 Martedì mattina sono approdati a casa mia Vesponauta e Vespizza... quale migliore occasione per ritrovi e giri in Vespa! Nella mattinata si era unito a noi anche Gustav, e così ho guidato la combriccola in una breve visita di Robecco e siamo rimasti assieme a pranzo. Nel pomeriggio giro in Vespa per Milano, coi tempi abbastanza tirati, ma è stato un bell'assaggio della città, che ha entusiasmato i pisani :lol: e certamente sfatato qualche luogo comune. Guardatevi, in foto, quanto è bello il Duomo pulito pulito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 aprile 2009 - 08:21 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2009 - 08:21 Forse non lo sapete, ma una nostra vecchia conoscenza è un personaggio illustre in quel di Milano :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 17 aprile 2009 - 08:22 Share Inviato 17 aprile 2009 - 08:22 che belle foto.. complimenti ...io l'ultima volta che sono stato a Milano era mezzo coperto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 aprile 2009 - 08:27 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2009 - 08:27 Purtroppo Vespizza è dovuto rientrare nella serata di martedì... facendo peraltro i conti con l'inefficienza del sistema ferroviario locale... L'indomani (mercoledì) io e Vesponauta abbiamo fatto un bel giro (210 km) sul lago Maggiore, schivando per fortuna la pioggia sopraggiunta dopo metà pomeriggio Notare il bimbo... intenditore che ammira le Vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 17 aprile 2009 - 08:31 Share Inviato 17 aprile 2009 - 08:31 Purtroppo Vespizza è dovuto rientrare nella serata di martedì... facendo peraltro i conti con l'inefficienza del sistema ferroviario locale... L'indomani (mercoledì) io e Vesponauta abbiamo fatto un bel giro (210 km) sul lago Maggiore, schivando per fortuna la pioggia sopraggiunta dopo metà pomeriggio Notare il bimbo... intenditore che ammira le Vespe E questi bimbi di adesso come sono precoci,io alla loro età ammiravo i tricicli:mrgreen::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 aprile 2009 - 08:33 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2009 - 08:33 Sempre mercoledì, la sera, pizzata di rito con VR Milano :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 17 aprile 2009 - 08:55 Share Inviato 17 aprile 2009 - 08:55 Sempre mercoledì, la sera, pizzata di rito con VR Milano :lol: Grazie per avermi chiamato... :rabbia: :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 17 aprile 2009 - 08:57 Share Inviato 17 aprile 2009 - 08:57 che brutte facce... complimenti belle foto e (checchè se ne dica) bei posti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 17 aprile 2009 - 09:47 Share Inviato 17 aprile 2009 - 09:47 grazie Marco per aver condiviso con noi questi momenti... ci si vede al VRaduno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 aprile 2009 - 12:28 Share Inviato 17 aprile 2009 - 12:28 Grazie per avermi chiamato... :rabbia: :rabbia: Come darti torto :azz: :noncisiamo: :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 aprile 2009 - 12:34 MODERATOR Share Inviato 17 aprile 2009 - 12:34 Se avete scelto la migliore delle mie foto chissa nell'altra come ero "brutto". Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 17 aprile 2009 - 13:13 Share Inviato 17 aprile 2009 - 13:13 Se avete scelto la migliore delle mie foto chissa nell'altra come ero "brutto". Ciao, Vol. Ecco chi era quello col barbone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 aprile 2009 - 16:15 MODERATOR Share Inviato 17 aprile 2009 - 16:15 Ecco chi era quello col barbone... Flavio ma l'hai capito da come ero brutto" o perche ero l'unico che non conoscevi? Comunque e' solo la foto che non mi rende giustizia, non si notano gl'occhi azzurri e la folta chioma bionda . Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 aprile 2009 - 16:17 Share Inviato 17 aprile 2009 - 16:17 Purtroppo Vespizza è dovuto rientrare nella serata di martedì... facendo peraltro i conti con l'inefficienza del sistema ferroviario locale... L'indomani (mercoledì) io e Vesponauta abbiamo fatto un bel giro (210 km) sul lago Maggiore, schivando per fortuna la pioggia sopraggiunta dopo metà pomeriggio Notare il bimbo... intenditore che ammira le Vespe Ma skarrafone ha cambiato colore oppure è un' altra vespa??? :mah: Cmq sono daccordo con flavio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 aprile 2009 - 10:12 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 22 aprile 2009 - 10:12 Ma skarrafone ha cambiato colore oppure è un' altra vespa??? :mah: E' la mia!!! Quella con cui scenderò al VRaduno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts