Beppepx150 Inviato 1 maggio 2009 - 18:41 Share Inviato 1 maggio 2009 - 18:41 Si vabbe' e le foto?? Contento? ecco qualche anteprima,la px bluuuu è mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 1 maggio 2009 - 19:04 Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:04 se lo chiamoi capo si inkazza Miiii pensa che galante.... ce l'ho chiamato per più occasioni e non m'ha mai detto nulla!!! Scusa Marco!!!!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 maggio 2009 - 19:19 Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:19 Miiii pensa che galante.... ce l'ho chiamato per più occasioni e non m'ha mai detto nulla!!!Scusa Marco!!!!:Ave_2: Prova un po con...Uccellaccio:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 1 maggio 2009 - 19:55 Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:55 Sono tornato anch'io!!! alle 20.21 ho spento la vespa davanti al garage! da dove son partito questa mattina alle 4.00!!!! totale: 682 km (630 circa di autostrada) con una Vespa che prima di oggi con me aveva percorso giusto i km di un pieno!!! Sono stato benissimo, a parte le mie chiappe che al km 510 hanno iniziato a dare segni un po' più acuti di stress! Un grosso applauso al V.C. Sulmona per l'organizzazione di alto livello, direi. Un GROSSO ABBRACCIO ed un ARRIVEDERCI A Black baron e Verel, che ho avuto il piacere di rivedere e un saluto ai nuovi volti (per me di VR) Horusbird, Marcorelli, e tutti gli altri. A presto arriveranno le foto. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 1 maggio 2009 - 20:11 Share Inviato 1 maggio 2009 - 20:11 Sono tornato anch'io!!! alle 20.21 ho spento la vespa davanti al garage! da dove son partito questa mattina alle 4.00!!!! totale: 682 km (630 circa di autostrada) con una Vespa che prima di oggi con me aveva percorso giusto i km di un pieno!!!Sono stato benissimo, a parte le mie chiappe che al km 510 hanno iniziato a dare segni un po' più acuti di stress! Un grosso applauso al V.C. Sulmona per l'organizzazione di alto livello, direi. Un GROSSO ABBRACCIO ed un ARRIVEDERCI A Black baron e Verel, che ho avuto il piacere di rivedere e un saluto ai nuovi volti (per me di VR) Horusbird, Marcorelli, e tutti gli altri. A presto arriveranno le foto. Ciao. Clafo. ah aaaaaaaaaah ecco chi eri su vr,mazza tutti sti chilometri ti sei fatto he,che sgroppata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 1 maggio 2009 - 20:27 Share Inviato 1 maggio 2009 - 20:27 ah aaaaaaaaaah ecco chi eri su vr,mazza tutti sti chilometri ti sei fatto he,che sgroppata Ho fatto anche di peggio, però oggi ne è valsa la pena! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 1 maggio 2009 - 20:29 Autore Share Inviato 1 maggio 2009 - 20:29 Amici, sono appena arrivato, in albergo, purtroppo la bellissima giornata , passata insieme a tanti amici solidali ed appassionati, si e' chiusa non troppo bene a seguito di incidente del vice presidente del V.C di Sulmona e il suo trasportato ,Luca l'ho trovato abbastanza ammaccato e sbucciato, ma impiedi purtroppo con l'amico Ciro con il quale sino a pochi 20 minuti prima stavamo scherzando e' andata peggio, attendiamo sue notizie dall'ospedale. Appena sapro' qualcosa ve faro' sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 1 maggio 2009 - 20:36 Share Inviato 1 maggio 2009 - 20:36 Amici, sono appena arrivato, in albergo, purtroppo la bellissima giornata , passata insieme a tanti amici solidali ed appassionati, purtroppo si e' chiusa non troppo bene a seguito di incidente del vice presidente del V.C di Sulmona e il trasportato Luca stava l'ho trovato abbastanza ammaccato e sbucciato, ma impiedi purtroppo con l'amico Ciro con il quale sino a pochi 20 minuti prima stavamo scherzando e' andata peggio, attendiamo notizie dall'ospedale. Appena sapro' qualcosa ve faro' sapere. orcazza,com'è sucecsso il fattaccio??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 1 maggio 2009 - 21:03 Autore Share Inviato 1 maggio 2009 - 21:03 Domani cerco di sapere le condizioni di Ciro. :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 1 maggio 2009 - 21:32 Autore Share Inviato 1 maggio 2009 - 21:32 Mi hanno appena chiamato dall'ospedale , l'amico Ciro fortunatamente non ha lesioni interne , anche se adesso e' messo male lo raccontera' . Ciro fa parte del v.c. Sulmona , un grande augurio per veloce guarigione a Luca e Ciro . e Tony coinvolto anche lui (il prorietatio della vespa gialla ,quella con lo stereo a tutto volume. vedi foto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2009 - 06:44 Share Inviato 2 maggio 2009 - 06:44 Un in bocca al lupo a tutti e 3 :mavieni::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 2 maggio 2009 - 06:56 Share Inviato 2 maggio 2009 - 06:56 Quanto mi dispiace quando sento degli incidenti in vespa,soprattutto al ritorno dai raduni!forza ragazzi rimettetevi presto,un abbraccio a Tony(vespa gialla) che ho avuto il piacere di conoscerlo l'anno scorso al raduno di torre del greco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 maggio 2009 - 07:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2009 - 07:27 Cazzarola, meno male che non è successo nulla di irreparabile. Quando leggo queste notizie, mi sento strano, ed il mio pensiero torna alla 3 Mari del 2007 . Tienici informati sulle condizioni dei feriti, Andrea. Ovviamente auguro una rapida e completa guarigione ai malcapitati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 maggio 2009 - 08:02 Share Inviato 2 maggio 2009 - 08:02 Ragazzi, mi spiace molto per l'incidente ed altrettanto per non esserci stato. Purtroppo ha piovuto e anche volendo azzardare, non mi andava di farlo da solo. Spero di vedervi in altra occasione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 2 maggio 2009 - 09:28 Share Inviato 2 maggio 2009 - 09:28 Mi hanno appena chiamato dall'ospedale , l'amico Ciro fortunatamente non ha lesioni interne , anche se adesso e' messo male lo raccontera' . Ciro fa parte del v.c. Sulmona , un grande augurio per veloce guarigione a Luca e Ciro . e Tony coinvolto anche lui (il prorietatio della vespa gialla ,quella con lo stereo a tutto volume. vedi foto) Quanto mi dispiace....... Spero non sia nulla di serio e che recuperino presto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 maggio 2009 - 15:49 Share Inviato 2 maggio 2009 - 15:49 Porca miseria leggo solo adesso. Ragazzi come mi dispiace....un in bocca al lupo a tutti e 3 e un augurio di prontissima guarigione... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 2 maggio 2009 - 15:49 Share Inviato 2 maggio 2009 - 15:49 Qualche aggiornamento??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 2 maggio 2009 - 17:49 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 17:49 Qualche aggiornamento??? ho parlato al telefono con il mio amico di Sulmona, e mi ha detto che fortunatamente Ciro che era sembrato quello peggio messo, non ha per fortuna fratture o altro di preoccupante, Tony e' andato immediatamente dai suo parenti che a pochi km dall'incidente, non so sia gia a casa, ma fra tutti era quello che stava meglio ,Luca aveva solo sbucciature sparse e ammaccature, gli ha detto c..o a tutti e tre vi assicuro che per la dinamica poteva finire molto peggio !!! come diceva Cereghini casco in testa, luci accese (ora tutto abbligatorio) e io aggiungo :Prudenza e poca bevanda quando si riparte:testate::testate:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 2 maggio 2009 - 18:14 Share Inviato 2 maggio 2009 - 18:14 Cavolo... Che peccato!!! proprio a fine raduno, ma la dinamica qual è? Fortuna come dici tu, gli ha detto C**o !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 2 maggio 2009 - 18:42 Share Inviato 2 maggio 2009 - 18:42 ho parlato al telefono con il mio amico di Sulmona, e mi ha detto che fortunatamente Ciro che era sembrato quello peggio messo, non ha per fortuna fratture o altro di preoccupante, Tony e' andato immediatamente dai suo parenti che a pochi km dall'incidente, non so sia gia a casa, ma fra tutti era quello che stava meglio ,Luca aveva solo sbucciature sparse e ammaccature, gli ha detto c..o a tutti e tre vi assicuro che per la dinamica poteva finire molto peggio !!! come diceva Cereghini casco in testa, luci accese (ora tutto abbligatorio) e io aggiungo :Prudenza e poca bevanda quando si riparte:testate::testate:. Meno male ........ Un augurio di pronta guarigione a tutti e tre.... P.S Pasqualo sola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 2 maggio 2009 - 19:42 Share Inviato 2 maggio 2009 - 19:42 Ed ecco qui una foto estratta dalla giornata di ieri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2009 - 19:44 Share Inviato 2 maggio 2009 - 19:44 Herr Klafen e' quello piu'...basso:Lol_5::Lol_5: Vedo anche l'Uccellaccio e Marcorelli:mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 2 maggio 2009 - 19:52 Share Inviato 2 maggio 2009 - 19:52 Herr Klafen e' quello piu'...basso:Lol_5::Lol_5: E' perchè all'aperitivo durante il giro turistico ho mangiato il pane con l'olio che mi fa crescere bene... :lol: E poi mi son messo in prima fila (da dietro) se no non mi vedono... :lol: . Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 2 maggio 2009 - 20:34 Share Inviato 2 maggio 2009 - 20:34 E' perchè all'aperitivo durante il giro turistico ho mangiato il pane con l'olio che mi fa crescere bene... :lol: E poi mi son messo in prima fila (da dietro) se no non mi vedono... :lol: . Ciao. Clafo. Ragazzi ho fatto un ragionamento,a Vittorito c'era una piccola tendopoli per gli sfollati e con tutti i problemi che avevano c'hanno regalato la bottiglia di vino e quella tavolata pazzesca di roba che seppur presa d'assalto da decine di persone affamate era sempre piena,mamma mia per il raduno peccato che abbia avuto un epilogo così brutto sennò è stato davvero fantastico come i partecipanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 2 maggio 2009 - 21:02 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 21:02 E' perchè all'aperitivo durante il giro turistico ho mangiato il pane con l'olio che mi fa crescere bene... :lol: E poi mi son messo in prima fila (da dietro) se no non mi vedono... :lol: . Ciao. Clafo. Ho capito perche sono il piu basso :testate:pane e olio non l'ho mangiato !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts