Vai al contenuto

V.C L'Aquila IMPORTANTE

Black Baron
 Share

Recommended Posts

Tranquillo puoi trovare tutte le tende che vuoi qui in abruzzo.......

Purtroppo è difficil a l'aquila ospitarti......

:ciao:

L'importante è rivedervi, al resto troverò rimedio... :lol: :lol: :lol:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Administrators
ADMIN
apparte tutto,essendo il primo raduno cosa mi consigliate sul da farsi e sulle cose strettamente necessarie che non dovrebbero mancare nel mio bauletto?

una candela, corda frizione, qualche chiave un cacciavite e poco altro.

Se cerchi nel forum c'e' un post che riguarda proprio le cose da portare in vespa per non restare a piedi.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Capo, se c'hai una fascia di Vr me la porti?

così la metto anche io!!!

Ok ne metto nel bauletto 3 o 4. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si mettete le fasce cosi vi riconosco subito, io vengo senza nessun riconoscimento tranne che per vespa arco 125 azzurro met. con scritta P150X (a puntine) con borchia lato sx e parafango ritoccato a bomboletta, Targa AQ, ma a sullmona sono tutte AQ in quanto provincia.

Verel p150x (originale a puntine) Blue con lato sx graffiato targa TE

dall'aspetto sembra poco raccomandabile ma e' solo l'apparenza.

Mi raccomando cerchiamo di incontrarci che ci teniamo sia io che Verel,

Il mio cell e'3283738792 a domani !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si mettete le fasce cosi vi riconosco subito, io vengo senza nessun riconoscimento tranne che per vespa arco 125 azzurro met. con scritta P150X (a puntine) con borchia lato sx e parafango ritoccato a bomboletta, Targa AQ, ma a sullmona sono tutte AQ in quanto provincia.

Qui si intravede la Vespa di B.B. :lol:

Quello inginocchiato davanti alla vespa di B.B. sono io...

A domani.

Ciao. Clafo.

clafo+vcaquila.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Black baron il sole della costa (se è presente)

ti ha dato alla testa..... il mio px targa CH ed in più avràla fascia di l'aquila.....

Intanto qui a campo felice nevica..... A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi, stranamente visto che c'era sole e caldo sino alle 13 circa, ha iniziato a piovere ed a fare termporali.

Se non si ferma, non credo che ci vediamo ragazzi, gli amici non escono. Ne abbiam già presa un po d'acqua nelle scorse settimane, non credo ne voglian prendere altra.

Speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

all right ciospa ritirata dal meccanico ma ancora roba da risolvere,è una maledizione,sssssss

comunque mio padre vuole prestarmi la sua gicca con protezioni da motociclista e la cerata da applicare sopramle la consigliate o lascio perdere??il parere agli esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora son tornato ora dal raduno e faccio davvero i complimenti a tutto e tutti,giornata fantastica ed anche le nuvole si sono intenerite e non hanno fatto piovere,ho visto horus e la sua vespa (bella!!) e tanta altra gente,w la vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato anche io da circa un' ora, giornata magnifica, niente acqua ma anche niente sole!!!

Felice di aver reincontrato il "Capo" e di aver conosciuto Black Baron, Verel, Clafo, Beppe e dragonerosso.

Orgoglione di aver sfoggiato la fascia Vesparesources. (grazie capo)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
se lo chiamoi capo si inkazza

In realta' chi si potrebbe incazzare e' il vero capo... quello occulto (poi non troppo) cioe' la mia dolce meta' mar-yam. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ah, sono arrivato ovviamente anche io :mrgreen: alle 19,50 con la notevole media di 90 km/ora, solo 2 soste per pieno e caffe' e la horusvespa e' andata sempre sopra a cento orari! ;-)

Grazie a tutti i ragazzi che ho avuto l'opportunita' di conoscere e con cui ho condiviso il giro e il pranzo e tante chiacchiere, e' stata una splendida giornata in ottima compagnia.

Speriamo di rivederci presto a qualche altro evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora son tornato ora dal raduno e faccio davvero i complimenti a tutto e tutti,giornata fantastica ed anche le nuvole si sono intenerite e non hanno fatto piovere,ho visto horus e la sua vespa (bella!!) e tanta altra gente,w la vespa.

Ma dove eravate? Io ho visto solo il capo :lol::lol::lol::lol: marcorelli e clafo

oltre a black baron..........

Comunque bella giornata anche se era nuvoloso ( per fortuna non ha piovuto) e complimenti al vespa club sulmona per l'organizzazione ed anche per non aver annullato il raduno per la calamità naturale......

Al prossimo anno.......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Le ha fatte soprattutto Clafo, appena le mette a disposizione (stara' ancora viaggiando in quanto prevedeva di arrivare alle 20,30) le pubblichiamo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti