vespite Inviato 18 aprile 2009 - 08:56 Share Inviato 18 aprile 2009 - 08:56 oggi ho sotituito il cavo del acceleratore del mio et3 restaurato due anni fa, ho girato un oretta senza problemi, poi quando mi fermo rimane su di giri e dopo un po torna al minimo. Cosa puo essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoxx87 Inviato 18 aprile 2009 - 09:01 Share Inviato 18 aprile 2009 - 09:01 o aspira aria dai paraoli,dal carburatore oppure regola l'aria e minimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 aprile 2009 - 10:40 Share Inviato 18 aprile 2009 - 10:40 Se hai solo sostituito il cavo e prima andava bene controlla che il cavo o la guaina non faccia curve strane o faccia fatica a scorrere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespite Inviato 18 aprile 2009 - 12:50 Autore Share Inviato 18 aprile 2009 - 12:50 il cavo non da problemi, ho provato a tirare l'aria e torna subito al minimo. Mi viene il dubbio che prenda aria! Cosa controllo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 18 aprile 2009 - 13:03 Share Inviato 18 aprile 2009 - 13:03 Prova a regolare con il registro del cavo accelleratore, dagli un pò di gioco (2mm. sulla manopola del gas). Spingi con il dito, col motore in moto e a minimo, sul leveraggio dell'accelleratore in testa al carburatore, noti diminuzione di regime? Poi prova quasi a togliere il minimo regolando con la vite sulla ghigliottina. Se aspirasse aria, la aspirerebbe sempre. Forse sei solo al limite con i laschi e devi caricare un pò la molla nel carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 19 aprile 2009 - 16:03 Share Inviato 19 aprile 2009 - 16:03 oggi ho sotituito il cavo del acceleratore del mio et3 restaurato due anni fa, ho girato un oretta senza problemi, poi quando mi fermo rimane su di giri e dopo un po torna al minimo. Cosa puo essere? ciao se prima del cavo acc. andava bene problemi di regolazioni no! VITE ARIA TROPPO APERTA? = MAGRA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 aprile 2009 - 09:22 Share Inviato 20 aprile 2009 - 09:22 VITE ARIA TROPPO APERTA? = MAGRA No, é vero il contrario. Piú sviti piú ingrassi, ovviamente senza svitarla completamente.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespite Inviato 21 aprile 2009 - 18:02 Autore Share Inviato 21 aprile 2009 - 18:02 Ho provato a sgollegare il cavo acc. e dava gli stessi problemi, svitando la vite aria (ovvero ingrassando la carburazione) sembra che vada meglio... Il problema potrebbe essere che nel serbatoio c'è la benzina che avevo fatto a settembre che mi crea problemi di carburazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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