duecentorally Inviato 30 aprile 2009 - 06:19 Autore Share Inviato 30 aprile 2009 - 06:19 Vedo solo ora.Enrì, complimentissimi. La Rally è la Rally. Un Rallysta scoraggiato dalle condizioni della sua Non ti scoraggiare mai e poi, vuoi mettere il raffinato gusto del restauro...??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 30 aprile 2009 - 06:21 Autore Share Inviato 30 aprile 2009 - 06:21 A proposito, sto restaurando la targa..... Appena posso metto le foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 30 aprile 2009 - 08:44 Share Inviato 30 aprile 2009 - 08:44 enrico complimentoni!!! mi prenoto per un giro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 aprile 2009 - 08:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 aprile 2009 - 08:48 enrico complimentoni!!! mi prenoto per un giro! Uè, mi pare familiare, il nuovo avatar! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 aprile 2009 - 11:28 Share Inviato 30 aprile 2009 - 11:28 Yes of course.... fresca fresca.... Na foto no??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 aprile 2009 - 11:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 aprile 2009 - 11:31 Ciao Enrico...ora ti puoi giallizzare............così hai la gialla e la rossa.......... Complimenti....Non ti dico mesciu franco appena sono andato con la faro basso.....mi ha fatto a schifo.....quasi quasi gliela regalavo...... Gino........hai qualche pezzo per la faro basso del 53??? Mi serve il tubo comando cambio..... Grazie Complimenti per il nuovo acquisto! Purtroppo non ho nulla per quel modello. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 30 aprile 2009 - 11:44 Share Inviato 30 aprile 2009 - 11:44 Ebbravo Pierangelo, anche tu farobassizzato...!!! Mo pensa a prendere una bella e moderna PX, che fra una decina d'anni potrai venire ai raduni con noi.... ...e non guardare troppo la mia nuova Rally, che è timida.. Come hai ragione Enrico.......prima di muovermi devo aspettare che la tribù si SPARPAGLI......:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 3 maggio 2009 - 11:59 Autore Share Inviato 3 maggio 2009 - 11:59 Il lavoro continua..... Ecco le foto della 180 smontata e pronta per la sabbiatura. Questa operazione si è resa necessaria (io sono fondamentalmente contrario a farla...) perchè il telaio è pieno di antirombo nella parte inferiore, buttato in grande abbondanza. Dunque toglierlo è importante, e vedere cosa c'è sotto ancora più vitale.... Come potete notare, nella parte posteriore spunta fuori il giallocromo originale..... Alle prossime! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 3 maggio 2009 - 12:04 Share Inviato 3 maggio 2009 - 12:04 Che bello il pavimento di mesciu Franco...bello e vissuto..........Quante Vespe sono passate dalle sue amorevoli mani....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 maggio 2009 - 12:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2009 - 12:13 Il lavoro continua..... Ecco le foto della 180 smontata e pronta per la sabbiatura. Questa operazione si è resa necessaria (io sono fondamentalmente contrario a farla...) perchè il telaio è pieno di antirombo nella parte inferiore, buttato in grande abbondanza. Dunque toglierlo è importante, e vedere cosa c'è sotto ancora più vitale.... Come potete notare, nella parte posteriore spunta fuori il giallocromo originale..... Alle prossime! Scusa Enrì, perchè il pedale del freno posteriore è ancora montato? Non vorrai mica far sabbiare pure quello, no? Mi raccomando a proteggere la zona dove è stampigliato il n° di telaio, perchè la sabbiatura, spesso, è così violenta da cancellare la stampigliatura! Uomo avvisato, mezzo salvato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 3 maggio 2009 - 12:31 Autore Share Inviato 3 maggio 2009 - 12:31 Scusa Enrì, perchè il pedale del freno posteriore è ancora montato?Non vorrai mica far sabbiare pure quello, no? Mi raccomando a proteggere la zona dove è stampigliato il n° di telaio, perchè la sabbiatura, spesso, è così violenta da cancellare la stampigliatura! Uomo avvisato, mezzo salvato!!! Il pedale è rimasto lì.....sarà sabbiato anche quello... Tanto al massimo si lucida.......... Per quanto riguarda il numero, mi hai fatto pensare su.... Domani mattina lo chiamo e gliene parlo...(non è comunque la prima vespa che sabbia, eh?..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 maggio 2009 - 12:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2009 - 12:34 Si, ma poi per lucidare il pedale, bisognerà eliminare tutti i "crateri" provocati dalla sabbiatura, con un lavoro di gran lunga maggiore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 3 maggio 2009 - 12:41 Autore Share Inviato 3 maggio 2009 - 12:41 Si, ma poi per lucidare il pedale, bisognerà eliminare tutti i "crateri" provocati dalla sabbiatura, con un lavoro di gran lunga maggiore!!! mi hanno assicurato di no...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 maggio 2009 - 12:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2009 - 12:44 mi hanno assicurato di no...... Cche tte devo dì? Automaticamente scatta la stessa frase di prima: uomo avvisato, mezzo salvato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 maggio 2009 - 14:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2009 - 14:30 mi hanno assicurato di no...... Stai scherzando? Immaginati di dover lucidare dei carter recenti... è la stessa cosa. Ti pare impresa così facile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 maggio 2009 - 14:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2009 - 14:40 Il lavoro continua..... Ecco le foto della 180 smontata e pronta per la sabbiatura. Questa operazione si è resa necessaria (io sono fondamentalmente contrario a farla...) perchè il telaio è pieno di antirombo nella parte inferiore, buttato in grande abbondanza. Dunque toglierlo è importante, e vedere cosa c'è sotto ancora più vitale.... Come potete notare, nella parte posteriore spunta fuori il giallocromo originale..... Alle prossime! Apperò! In gamba il carrozziere che l'ha riverniciata! Henry, tu a chi ti rivolgerai, Angelo? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 maggio 2009 - 15:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2009 - 15:04 Stai scherzando? Immaginati di dover lucidare dei carter recenti... è la stessa cosa. Ti pare impresa così facile? :azz: Marco lascia perdere, gliel'hanno assicurato!!! :frustate: :testate: :nono: :nono: :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 3 maggio 2009 - 16:30 Autore Share Inviato 3 maggio 2009 - 16:30 Apperò! In gamba il carrozziere che l'ha riverniciata! Henry, tu a chi ti rivolgerai, Angelo? Ciao, Gino Si, lo zio mi ha assicurato che la farà in tempi umani..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 maggio 2009 - 17:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2009 - 17:15 Si, lo zio mi ha assicurato che la farà in tempi umani..... I tempi saranno pure "umani", ma ti consiglio di stabilire prima il prezzo, zio Angelo non sente più come una volta i legami parentali! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 5 maggio 2009 - 13:43 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 13:43 I tempi saranno pure "umani", ma ti consiglio di stabilire prima il prezzo, zio Angelo non sente più come una volta i legami parentali! Ciao, Gino Ahi ahi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 6 maggio 2009 - 05:17 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 05:17 Work in progress........ Eccola sabbiata, posteggiata nello spiazzale del carrozziere, ora velocemente il fondo..... E' perfetta, credetemi, tranne la pedana che ha subito dall'inteno danni metereologici di umidità moooolto forte. Infatti dovrò cambiarla totalmente. Per fortuna solo quella... Ah, la prima foto riporta la Vespa ancora in auto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 maggio 2009 - 09:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2009 - 09:47 Work in progress........ Eccola sabbiata, posteggiata nello spiazzale del carrozziere, ora velocemente il fondo..... E' perfetta, credetemi, tranne la pedana che ha subito dall'inteno danni metereologici di umidità moooolto forte. Infatti dovrò cambiarla totalmente. Per fortuna solo quella... Ah, la prima foto riporta la Vespa ancora in auto... Ma, dico io, visto che sapevi in anticipo di dover cambiare la pedana, non era meglio togliere via il marcio prima della sabbiatura così da far sabbiare anche l'interno del tunnel? Possibile che l'esperienza altrui non insegni nulla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 6 maggio 2009 - 17:27 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 17:27 Ma, dico io, visto che sapevi in anticipo di dover cambiare la pedana, non era meglio togliere via il marcio prima della sabbiatura così da far sabbiare anche l'interno del tunnel?Possibile che l'esperienza altrui non insegni nulla? L'esperienza si fa solo sbagliando.... Lo dico per esperienza..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 maggio 2009 - 19:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2009 - 19:31 L'esperienza si fa solo sbagliando.... Lo dico per esperienza..... Infatti, intendevo dire proprio gli errori degli altri!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 maggio 2009 - 06:50 Autore Share Inviato 9 maggio 2009 - 06:50 Altra foto delle parti clorate in alluminio e nero opaco (self made......) Il lavoro continua..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.