Utenti Registrati senatore Inviato 9 maggio 2009 - 07:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2009 - 07:02 Altra foto delle parti clorate in alluminio e nero opaco (self made......) Il lavoro continua..... Cioè? Spiegami meglio questo procedimento, le immergi in una soluzione al Cloro (in che percentuale? E quanto tempo devono rimanere immerse?) e vengono fuori così? Sorprendente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 maggio 2009 - 07:06 Share Inviato 9 maggio 2009 - 07:06 Enri' mettiamoci d'accordo che anche io dovro' acquistare la pedana per il mio 180 Rally:mavieni::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 9 maggio 2009 - 13:13 Share Inviato 9 maggio 2009 - 13:13 Altra foto delle parti clorate in alluminio e nero opaco (self made......) Il lavoro continua..... Ti prego dimmi che non hai fatto quelle parti di una Rally con una bomboletta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 maggio 2009 - 14:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2009 - 14:23 Altra foto delle parti clorate in alluminio e nero opaco (self made......) Il lavoro continua..... Enrì, ma fammi capire una cosa: guardando meglio la foto, si vede che hai verniciato l'ammortizzatore, ed invece va zincato; poi si vede il tamburo non ancora veniciato e non capisco perchè; poi si vede che non hai smontato nulla; dovresti zincare anche l'anello fissato alla sospensione e che arriva sin quasi al tamburo, oltre alla leva che fa aprire le ganasce. Il supporto del mollone è ancora in sede. Ricapitolando il tutto, vorrei sapere: ma stai facendo un restauro o uno nguacchio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 10 maggio 2009 - 05:22 Autore Share Inviato 10 maggio 2009 - 05:22 Enrì, ma fammi capire una cosa: guardando meglio la foto, si vede che hai verniciato l'ammortizzatore, ed invece va zincato; poi si vede il tamburo non ancora veniciato e non capisco perchè; poi si vede che non hai smontato nulla; dovresti zincare anche l'anello fissato alla sospensione e che arriva sin quasi al tamburo, oltre alla leva che fa aprire le ganasce. Il supporto del mollone è ancora in sede. Ricapitolando il tutto, vorrei sapere: ma stai facendo un restauro o uno nguacchio??? Ogni scarrafone è bell' a mamma soia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 maggio 2009 - 05:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2009 - 05:57 Ogni scarrafone è bell' a mamma soia..... Ah, va buò. Come non detto, allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 7 luglio 2009 - 14:27 Autore Share Inviato 7 luglio 2009 - 14:27 .....si va avanti La prima foto è della vespa da sistemare nella parte sottostante, la seconda invece ha pedana nuova e relativa spianatura. Ovviamente col fondo passato... La terza e quarta foto, naturalmente, la vedono già bella e colorita.... Ed ora, al rimontaggio...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 luglio 2009 - 14:32 Share Inviato 7 luglio 2009 - 14:32 Più che giallo cromo pare verde mela!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 7 luglio 2009 - 14:35 Autore Share Inviato 7 luglio 2009 - 14:35 Più che giallo cromo pare verde mela!!! Pare, pare... Foto del cellulare, anche se buono.... Nitro doc della signorina (ona..) Cazzato...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 luglio 2009 - 17:27 Share Inviato 8 luglio 2009 - 17:27 Seeeeeeenti, nitrodoc . . . il bordoscudo originale tu l'hai scartavetrato per sistemarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 luglio 2009 - 05:13 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 05:13 Seeeeeeenti, nitrodoc . . . il bordoscudo originale tu l'hai scartavetrato per sistemarlo? Si, un poco, perchè aveva (e sono rimasti..) dei segni evidenti di strisciate contro le dolomiti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 luglio 2009 - 06:33 Share Inviato 9 luglio 2009 - 06:33 Allora forse è meglio che non ti sporchi le manine . . . L'acciaio inox e le cromature non si passano con la cartavetro perchè le graffi irrimediabilmente. Basta la paglietta o la spazzola d'acciaio. Prova a rimediare con la paglietta se vanno via . . . disgraziato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 luglio 2009 - 12:42 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 12:42 Allora forse è meglio che non ti sporchi le manine . . .L'acciaio inox e le cromature non si passano con la cartavetro perchè le graffi irrimediabilmente. Basta la paglietta o la spazzola d'acciaio. Prova a rimediare con la paglietta se vanno via . . . disgraziato!!! Tutto ok, sui solchi più profondi sono passato addirittura di lima...... Ma con attenzione, ovvio. Poi ho lavorato con carta sempre più fina, fino alla paglietta finale..... Meglio di così non potevo fare..! L'aspetto è comunque gradevole, anche se il vissuto si vede.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 luglio 2009 - 14:10 Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:10 Strofina la paglietta d'acciaio grossa e vedi se sparisce l'opacità che hai creato con cartavetro e lima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 luglio 2009 - 14:17 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:17 Sine, l'ho fatto già.... ed è uscito carino...vai da Franco e guardalo.... Anzi, se vai verso il tardi (ore 19 ed oltre..) ci vediamo lì.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 luglio 2009 - 14:21 Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:21 Guarda che da Franco l'ho visto l'altro ieri!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 luglio 2009 - 14:24 Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:24 Sine, l'ho fatto già.... ed è uscito carino...vai da Franco e guardalo.... Anzi, se vai verso il tardi (ore 19 ed oltre..) ci vediamo lì.... Si e se andate verso mezzanotte vi sembrera' ancora piu' bello:rabbia: NipoManiPulite,non fai mai niente,ma quando lo fai... Conserva le tue ManiPulite per quando accarezzerai qualcosa di affusolato... non rischierai di sfilaccciare le ...calze di nylon:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 luglio 2009 - 14:27 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:27 Si e se andate verso mezzanotte vi sembrera' ancora piu' bello:rabbia:NipoManiPulite,non fai mai niente,ma quando lo fai... Conserva le tue ManiPulite per quando accarezzerai qualcosa di affusolato... non rischierai di sfilaccciare le ...calze di nylon:risata::risata: Verissimo zio..! Il polpastrello deve essere lisssssssio..!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 luglio 2009 - 14:31 Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:31 Hai fatto quasi sparire la sigla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 luglio 2009 - 14:32 Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:32 Verissimo zio..! Il polpastrello deve essere lisssssssio..!!! Io te lo tratterei con la..lima brutto...Bruto :orrore:anche la Vespa E'...femmina:rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 luglio 2009 - 14:35 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:35 Hai fatto quasi sparire la sigla!!! si, ma solo una.....(mi è scappata la ..lima!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 luglio 2009 - 14:36 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:36 Io te lo tratterei con la..lima brutto...Bruto :orrore:anche la Vespa E'...femmina:rabbia::rabbia: altrochè, dovevi vederla come frameva quando la limavo........!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 luglio 2009 - 14:36 Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:36 T'avanza un...serbatoio?:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 luglio 2009 - 14:37 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:37 T'avanza un...serbatoio?:Lol_5: Ne ho uno nuovo nuovo, ma col serbatoio per l'olio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 luglio 2009 - 14:39 Share Inviato 9 luglio 2009 - 14:39 S'era di un PX normale,temporaneamente fino a che non lo trovero',poteva andare bene.:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts