bolix Inviato 18 aprile 2009 - 14:22 Share Inviato 18 aprile 2009 - 14:22 ciao a tutti! qualche conoscitore saprebbe dirmi di che modello si tratta?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 18 aprile 2009 - 16:36 Share Inviato 18 aprile 2009 - 16:36 Sembrerebbe una Gilera 50 5V Trial, ma se è così il faro posteriore non credo sia il suo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilerista Inviato 18 aprile 2009 - 16:54 Share Inviato 18 aprile 2009 - 16:54 gilera 50 touring!!!!! [YOUTUBE VIDEO] [/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 18 aprile 2009 - 16:56 Share Inviato 18 aprile 2009 - 16:56 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilerista Inviato 18 aprile 2009 - 16:59 Share Inviato 18 aprile 2009 - 16:59 spero di essere stato utile!!! p.s. come si fa' a mettere un link di you tube????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 18 aprile 2009 - 16:59 Autore Share Inviato 18 aprile 2009 - 16:59 grazie gilerista (un nome una garanzia..) e grazie GustaV.. povera moto.. giace da un paio di anni legata ad un cartellone pubblicitario.. ci sto facendo un pensierino... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilerista Inviato 18 aprile 2009 - 17:03 Share Inviato 18 aprile 2009 - 17:03 come abbandonata legata a un cartello????????????:noncisiamo::noncisiamo: recuperala!!!!!!! tra qualche tempo varra' qualcosa, e se non sai cosa fartene contattami in p.m.!!!!! :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 18 aprile 2009 - 17:21 Autore Share Inviato 18 aprile 2009 - 17:21 nelle prossime settimane cerco di contattare il proprietario e vedo cosa mi dice!! approfitto spudoratamente della tua gentilezza/esperienza... dove posso trovare maggiori informazioni su questo modello... non mi sembra ci sia molto in internet... o sono così un cesso a cercare!?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilerista Inviato 18 aprile 2009 - 17:33 Share Inviato 18 aprile 2009 - 17:33 come giustamente dici,e' un modello di cui e difficile trovare sia dati che foto. per il motore qualche ricambio si trova,in quanto era montato su diversi modelli...... se mi dai il permesso di usare la foto,la passo ai GURU del mio motoclub e vedo di trovare qualcosa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 18 aprile 2009 - 17:58 Autore Share Inviato 18 aprile 2009 - 17:58 certo! usa la foto senza problemi! magari si trova qualcosa sulle guide haynes... provo a recuperarne una... grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 aprile 2009 - 18:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 aprile 2009 - 18:39 è una 50 trial 7 hp, il modello targato, il faro posteriore è il suo........questa moto monta gli stessi dischi frizione della vespa 50, in pratica la campana frizione è la stessa solo che la ruota dentata è a denti dritti....ho sempre avuto la curiosità di sapere se si potesse montare su un motore vespa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilerista Inviato 18 aprile 2009 - 18:45 Share Inviato 18 aprile 2009 - 18:45 dopo un rapido giro in rete confermo mr oizo, e' un trial,non un touring! su you tube c'e' pure il video di uno blu tenuto bene! chiedo scusa per quanto detto prima biao bruno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 19 aprile 2009 - 21:27 Share Inviato 19 aprile 2009 - 21:27 non riesco a ricordare ma quella moto e quel cartello l'ho già vista.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 22 aprile 2009 - 13:24 Share Inviato 22 aprile 2009 - 13:24 Cantonale tra Gordola e Riazzino!!!...ecco dove...i tipi che vendono auto li daparte non lo sanno,é una vita che sono li quello moto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 24 aprile 2009 - 14:49 Autore Share Inviato 24 aprile 2009 - 14:49 Cantonale tra Gordola e Riazzino!!!...ecco dove...i tipi che vendono auto li daparte non lo sanno,é una vita che sono li quello moto... esatto... e stanno marcendo... io non ho al momento interesse sfrenato per la moto in questione, non ho ne tempo ne finanze.... magari interessa a te salvarle!! :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 24 aprile 2009 - 19:09 Share Inviato 24 aprile 2009 - 19:09 Sto finendo la mia vna del '58 e ne ho gia un altra da restaurare...la cantina é piena e il borsino vuoto!!...comunque preferisco moto da strada,anche se quella é un bel mezzo. So che sono li da una vita perché ero di Gordola adesso sto a Losone,ma tu hai anche una gt verde magari??...di vista ti conosco il locarnese é piccolo io Rompo i maroni hai vicini dal '76....tra al max 2 sett. la mia bella dovrebbe essere in strada, ci si puo' beccare per una birra.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 25 aprile 2009 - 08:16 Autore Share Inviato 25 aprile 2009 - 08:16 Sto finendo la mia vna del '58 e ne ho gia un altra da restaurare...la cantina é piena e il borsino vuoto!!...comunque preferisco moto da strada,anche se quella é un bel mezzo.So che sono li da una vita perché ero di Gordola adesso sto a Losone,ma tu hai anche una gt verde magari??...di vista ti conosco il locarnese é piccolo io Rompo i maroni hai vicini dal '76....tra al max 2 sett. la mia bella dovrebbe essere in strada, ci si puo' beccare per una birra.... piccolo il mondo... io abito a tenero.. fino all'anno scorso giravo con una gtr con il "74" sullo scudo ma era grigia (chiaro di luna)! se mi vedi in giro sono in sella ad una et3 blue marine.. o una vnt azzurra.. aspetto la vna per una birra allora! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 25 aprile 2009 - 08:58 Share Inviato 25 aprile 2009 - 08:58 Io sono cresciuto a Gordola,qui a Losone dietro casa mia c'è qualcuno con un gtr verde ma non sono mai riuscito a beccarlo pensavo fossi tu. La prossima sett. la porto in carrozzezia dal Longhi a Gordodola per 2 ritocchi e poi é pronta...se ho fatto tutto giusto con l'impianto elettrico....maccanica si',ma elettricità sono una mazza totale!! Allora ci si becca appena ho la Gilda in strada...se vedi un Renault Kangoo rosso che ti fa gesti o bilux non mandarlo a c...re sono io!! Questa settimana devo adare a rompere i maroni ad un vecchietto di Gordola,so che ha una primavera blu in cantina ben conservata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 27 aprile 2009 - 11:55 Share Inviato 27 aprile 2009 - 11:55 Era davvero un bel motorino, anni '70. Ebbi un touring 4 marce trasformato in fuoristrada ed elaborato. Era davvero un bel mezzo. Salvatelo. Non vi pentirete. Specialmente se potete andarci per campi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts