Guest Inviato 14 marzo 2007 - 11:28 Share Inviato 14 marzo 2007 - 11:28 Ciao a tutti. Ho letto di questo aggeggio, il compensatore di fluidi. Mi sono informato e pare che serva a risparmiare carburante. Qualcuno di voi l'ha montato? Che vantaggi avete notato, se ve ne sono stati? E, soprattutto, come si monta? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 marzo 2007 - 11:52 Share Inviato 14 marzo 2007 - 11:52 ma è quello che vendono su ebay??? ne ho sentito parlare, e qualkuno dava una spiegazione, sapendo ciò che diceva, affermando che un aggeggio del genere non esiste!!! insomma lo paragonava a quell'aggegio che si doveva mettere sulle caldaie che doveva far risparmiare gas, e che invece alla fine risulto una truffa su cui indagarono e forse indagano ancora le autorità competenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 14 marzo 2007 - 12:07 Share Inviato 14 marzo 2007 - 12:07 Io ho trovato questo... ma volevo avere maggiori info sulla fattibilità e sugli effettivi aspetti positivi. compensatore_di_fluidi_617.zip 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gjespo85 Inviato 19 marzo 2007 - 17:33 Share Inviato 19 marzo 2007 - 17:33 Non è che faccia risparmiare carburante... l'unica funzione che avrebbe è quella di sfruttare l'effetto RamJet per aumentare l'apporto di carburante agli alti regimi. L'incremento di prestazioni è relativo... non è che ti metta 30cv in più sotto la sella... http://digilander.libero.it/daidut/comp_flu.html MANDI Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts