vespistaro Inviato 18 aprile 2009 - 19:08 Share Inviato 18 aprile 2009 - 19:08 Ciao..il mio blocchetto accnsione (foto allegata) VS5 e' diverso da quello raffigurato dagli schemi IMPIANTO ELETTRICO VS5 ...per meglio dire la numerazione stampigliata sul blocchetto non coincide con quella dello schema trovato in rete... che sia di un modello diverso?? chi mi puo' aiutare?? Stesso problema per i fili da attaccare alla parabola del faro ant... Purtroppo non trovo piu' lo schema che mi ero fatto prima di smontare sigh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 aprile 2009 - 19:23 ADMIN Administrators Share Inviato 18 aprile 2009 - 19:23 sicuro che i colori non coincidano con quelli dello schema? I colori non i numeri... Se vuoi capita da me che vedi come ho collegato il mio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 18 aprile 2009 - 19:28 Autore Share Inviato 18 aprile 2009 - 19:28 ciao.. purtroppo i colori "stampati" non sono piu' riconoscibili....il mio dubbio e' che il blocchetto in questione sia diverso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 aprile 2009 - 19:38 ADMIN Administrators Share Inviato 18 aprile 2009 - 19:38 E' a 8 contatti quindi sembrerebbe proprio lui. L'altro tipo simile a 10 e' per la 160 e non va bene, mentre i primi per vs1 erano ancora diversi. Se vuoi rinnovo l'invito Domani sono a casa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 18 aprile 2009 - 19:44 Autore Share Inviato 18 aprile 2009 - 19:44 grazie per l atua disponibilta'..ma domani sono fuori... per il momento mi affidero' alla corrispondenza dei numeri...e dei relativi colori come indicato sullo schema scaricato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 19 aprile 2009 - 09:55 Autore Share Inviato 19 aprile 2009 - 09:55 horusbird dice: E' a 8 contatti quindi sembrerebbe proprio lui. L'altro tipo simile a 10 e' per la 160 e non va bene, mentre i primi per vs1 erano ancora diversi. Se vuoi rinnovo l'invito Domani sono a casa! ciao.. spero di aver risolto..alcuni colori erano ancora visibili....e tra l'altroi loro num. corrispondevano alla schema..quindi ho seguito lo schema anche per gli aaltri..piuttosto potresti fotografare i contatti al faro ant. li sono veramente fermo... grazie ciao.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts