Vai al contenuto

Terremoto ad Asti-Bra-Torino

Patrick125et3
 Share

Recommended Posts

Si e mi son cagato addosso, ero sul divano in fase di scazzo-domenicale quando ho sentico come se mi spostassero il divano, un colpo netto e breve durato un secondo, sono schizzato in piedi e sono uscito sul balcone, nessun altro era fuori ed ho crduto fosse la mia immaginazione. Ora leggo questo....

Comunque niente a che vedere con la scossa di qualche anno fa, che era stata più lunga e più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Si ......

avete una tenda da piazzare in giardino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che sia così, qua tutto tranquillo, non sento sirene, il traffico è normale, mi sa che l'ha sentita solo chi (come me) si stava smarronando sul divano...

Maledetta pioggia!

Cmq ho una canadese, ma spero di non dover usarla per quel motivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che era nella zona sbagliata, qua dice che si è sentito più nel torinese, carmagnola è a 20 km da dove abito io :nono:

Il Sussidiario.net :: TERREMOTO PIEMONTE/ Tanta paura, ma una sola segnalazione di danni

Credo che buona parte sia stata suggestione, io per primo mi sono fiondato fuori, ma credo che non ce ne fosse un reale bisogno, niente a che vedere con quello che c'è stato in abruzzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo cagati in mano, io abito al 5°piano, breve scossa, ma molto violenta, visto la poca profondità 18km. E' stato ondulatorio credo, la sensazione è sata poco gradevole ho sentitp tutti i paiatti traballare,ed una sensazione di instabilità totale, non ho fatto nulla, aspettavo il resto che non è arrivato, pensavo fosse solo l'inizio, fortunatamente è terminato in quell'istante.

Mia moglie aveva percepito delle scosse lievissime prima di questa, io no.

:orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono accorto assolutamente di nulla :boh:

Ero nelle Valli di Lanzo e son stato tutto il giorno in movimento... per percepirlo doveva essere del 10 grado :crazy:

Ma che succede ragazzi.... si sta spezzando l' Italia!?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, meno male che, almeno stavolta, non è successo l'irreparabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ok, meno male che, almeno stavolta, non è successo l'irreparabile!

non voglio fare lo jettatore... ricordatevi che a L'Aquila la prima scossa è stata avvertita una settimana prima (30/03) e tutti pensavano che fosse finita li... spero vivamente che non si ripetano altre scosse da nessuna parte!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare lo jettatore... ricordatevi che a L'Aquila la prima scossa è stata avvertita una settimana prima (30/03) e tutti pensavano che fosse finita li... spero vivamente che non si ripetano altre scosse da nessuna parte!

:ciao:

:azz:

Sgrat, sgrat....

Non ci avevo neanche pensato sinceramente....

Dai qui non siamo in zona sismica :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo avvertito nulla, eravamo in ospedale al Cardinal Massaia di Asti, 3 piano al "nido"... fortunatamente non era violento, visto che è un'ospedale nuovo...quando l'ho letto sul televideo mi è venuto in mente dov'ero e all'ospedale nuovo de L'Aquila... la cosa positiva della giornata domenicale:sono diventato nuovamente Zio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo avvertito nulla, eravamo in ospedale al Cardinal Massaia di Asti, 3 piano al "nido"... fortunatamente non era violento, visto che è un'ospedale nuovo...quando l'ho letto sul televideo mi è venuto in mente dov'ero e all'ospedale nuovo de L'Aquila... la cosa positiva della giornata domenicale:sono diventato nuovamente Zio!!!!!

Paolo ti ricordo che la zona dove è stato costruito l'ospedale in piemontese è sempre stata chiamata "Il Funtanin".

Da che esiste asti mai nessuno ha costruito in quel punto nemmeno una baracca.

Su quella collinetta (come anche dove c'è la certosa, giusto per rimanere in zona) venivano su dal terreno un sacco di sorgenti, e te lo dico con certezza xchè da bambino ne ho prese di quelle tante il giorno che ho bevuto quell'acqua :azz:

Io spero che non succeda mai, xchè la zona è stata bonificata, ma sono quasi certo che prima o poi quell'ospedale si inclinerà verso Viatosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa positiva della giornata domenicale:sono diventato nuovamente Zio!!!!!
Dev'essere stato un uichend intenso per le cicogne: anch'io sabato sono diventato zio e per la prima volta!! Per questo motivo domenica ero ad Alessandria da mia sorella e non ho avvertito nulla... solo un ranocchio di 24ore che piangeva come un pazzo per la fame!! :mrgreen:

Comunque qui da me l'han sentito tutti... io son di Carignano, pochi km da bra...

Link al commento
Condividi su altri siti