Vai al contenuto

Tre Vespe e un desiderio comune....un bel giro Domenicale!

salvba
 Share

Recommended Posts

Ieri pomeriggio io, boldi e giannj avevamo pensato di vederci presto stamane e fare un bel giro in Vespa.:boxing:

purtroppo le previsioni del tempo non erano favorevoli, ma speravamo in un bel colpo di.. :ciapet:

...quando mai!:orrore: acqua vento e nuvole basse, lo scenario di Palermo oggi alle 8.30.

Avevo ormai perso le speranze quando verso le 12.00 sento il boldi e giannj, il tempo dava qualche speranza e abbiamo preso la palla al balzo per farci un giretto così per macinare un pò di km..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio io, boldi e giannj avevamo pensato di vederci presto stamane e fare un bel giro in Vespa.:boxing:

purtroppo le previsioni del tempo non erano favorevoli, ma speravamo in un bel colpo di.. :ciapet:

...quando mai!:orrore: acqua vento e nuvole basse, lo scenario di Palermo oggi alle 8.30.

Avevo ormai perso le speranze quando verso le 12.00 sento il boldi e giannj, il tempo dava qualche speranza e abbiamo preso la palla al balzo per farci un giretto così per macinare un pò di km..

Al ritorno dal Vespaday di Bari mi sono fatto un ottantina di km,dei 640 totali,sotto un diluvio:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ritorno dal Vespaday di Bari mi sono fatto un ottantina di km,dei 640 totali,sotto un diluvio:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

ZIOOO tu non fai testo...ormai ho capito che tu esci da casa quando quelli dell'amaro montenegro hanno bisogno di aiuto...:roll:

:mavieni::mavieni::mavieni:io ancora non ho l'equipaggiamento adatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiii.. 'cchi belli cose 'cca travanu na munnizza i vuautri :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

a voglia i truvari :mrgreen:

bel giretto domenicale con i 2 scatenati di BOLDI e SALVBA, Il tutto poi sià concluso con una degustazione di prodotti locali in prosssimità si pioppo con cassatelle di ricotta, focacce e vino rosso locale:oops:

cimg2404.th.jpgcimg2405.th.jpgcimg2406.th.jpgcimg2407j.th.jpgcimg2424.th.jpgcimg2414o.th.jpgcimg2408.th.jpgcimg2421.th.jpg

:ciao:

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Giannj... un personaggione:crazy: in certe occasioni scalava partiva lo vedevi sparire fra i tornanti....lo ribeccavamo dopo 2km fermo ad aspettarci..per scattare una foto al volo!, innamoratissimo della sua rally! e sicuramente di tutto ciò che è passato, ad un vecchiarello poco ci voleva e lo convinceva a vendergli la sua gloriosa fiat da lavoro!!

secondo me una volta a casa avrà dato due tre bacini alla sua rally... e spero solo quelli:Lol_5:

a che ci sono.

il Boldi è un tipo divertente da allegra passeggiata (sicuramente divertente anche lui:crazy: ma questa parola "passeggiata" per Giannj ha un'altra interpretazione!;-))

entrambi hanno tanta voglia di fare e cosa importante sono ACCOLLATIVI.

forse un pò più di me!

Questo trio potrebbe essere l'inizio di un bel gruppo per passeggiate future, per il momento ci godiamo il nostro operato e personalmente guardando la mia inseparabile compagna di viaggio penso chissà in quanti altri bei posti mi porterai e quanta altra bella gente mi farai conoscere...

...mah bella gente!:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti