Interettore60 Inviato 19 aprile 2009 - 19:13 Share Inviato 19 aprile 2009 - 19:13 Scusatemi se in questo periodo sono poco presente ed ho saltatato alcuni appuntamenti, ma il 15/04/09, mio figlio con mia moglie , con la mia macchina si sono schiantatati o meglio sono entrati in un'altra auto (non ha dato precedenza mio figlio), che proveniva dalla loro destra. Conclusione, mia moglie in ospedale per trauma cranico e colpo della strega alla nuca, danni da pagare alla vettura del povero sfigato che non ha avuto la precedenza, la mia auto quasi demolita, non conviene ripararla, e verbali e punti sottratti a mio figlio, visto che e' neo patentato i punti sottratti sono a doppio. Mi sto' dimenando tra ospedale ed assicurazione per denuncia a mio discapito, vi chiedo comprensione se non sono molto presente, e se non sono andato a qualche raduno o incontro, e non aver potuto incontrare amici o appasionati vespisti come me. Un saluto da interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 aprile 2009 - 19:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2009 - 19:19 mi dispiace per l'accaduto e spero vivamente che il tutto (soprattutto la salute dei tuoi cari) si risolva al meglio e nel più breve tempo per carità.. non devi scusarti di niente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 19 aprile 2009 - 19:24 Share Inviato 19 aprile 2009 - 19:24 Cavolo Ettore, mi dispiace tantissimo!! Sono sicuro che riuscirai a recuperare la serenità e la tranquillità della tua famiglia ma, ............... non scusarti. La macchina si aggiusta, sono cose che possono capitare!! Porta a tua moglie gli auguri di pronta guarigione. Ciao Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 19 aprile 2009 - 19:28 Share Inviato 19 aprile 2009 - 19:28 CIAO non ti conosco personalmente, cmq AUGURI PER TUTTI Per la macchina e punti e multe ecc si sistema, ma la verità è che ci dev'essere la salute!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 19 aprile 2009 - 19:39 Share Inviato 19 aprile 2009 - 19:39 Sono una new entry, personalmente non ci conosciamo ma credo che le scuse siano inutili così come la macchina le cose importanti sono che tuo figlio e tua moglie stiano bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quattordici Inviato 19 aprile 2009 - 19:48 Share Inviato 19 aprile 2009 - 19:48 Solidarietà. Tua moglie guarirà, tuo figlio imparerà, e tu ricomprerai un'altra auto. E dopo questo brutto periodo vedrai che la vita tornerà come prima. Quando non ci sono morti di mezzo, tutto si aggiusta, tutto. tieni duro, con simpatia Andrea (quattordici) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 19 aprile 2009 - 19:52 Share Inviato 19 aprile 2009 - 19:52 Ciao Ettore mi dispiace tantissimo x l'incidente capitato ai tuoi familiari. Però sono contento che non si sono fatti molto male, sulla strada è un attimo, può succedere di tutto. Auguri a tutta la famiglia, sono momenti difficili ma passano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 aprile 2009 - 19:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2009 - 19:56 Ma dai, mica devi chiedere scusa per questo. Non ti preoccupare di VR e pensa ai tuoi cari che è quello che più conta. Un grosso in bocca al lupo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 19 aprile 2009 - 19:56 Share Inviato 19 aprile 2009 - 19:56 L'importante che stiano bene e possano riprendersi quanto prima, Sinceri Auguri:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 19 aprile 2009 - 19:59 Share Inviato 19 aprile 2009 - 19:59 Scusatemi se in questo periodo sono poco presente ed ho saltatato alcuni appuntamenti, ma il 15/04/09, mio figlio con mia moglie , con la mia macchina si sono schiantatati o meglio sono entrati in un'altra auto (non ha dato precedenza mio figlio), che proveniva dalla loro destra.Conclusione, mia moglie in ospedale per trauma cranico e colpo della strega alla nuca, danni da pagare alla vettura del povero sfigato che non ha avuto la precedenza, la mia auto quasi demolita, non conviene ripararla, e verbali e punti sottratti a mio figlio, visto che e' neo patentato i punti sottratti sono a doppio. Mi sto' dimenando tra ospedale ed assicurazione per denuncia a mio discapito, vi chiedo comprensione se non sono molto presente, e se non sono andato a qualche raduno o incontro, e non aver potuto incontrare amici o appasionati vespisti come me. Un saluto da interettore60 Ciao ettore,dovevo venire in ospedale a trovare giuseppe e tua moglie,ma non ho avuto un attimo per respirare,ma ho parlato con Carlo e mi ha detto che sostamzialmente stanno bene,ti auguro tutto il bene possibile,scusami ancora per non essere venuto in ospedale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 19 aprile 2009 - 20:10 Share Inviato 19 aprile 2009 - 20:10 ciao ettore, mi dispiace tantissimo per l'accaduto.... la macchina non e' un probblema.....ora pensa a tua moglie ci vediamo presto ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 19 aprile 2009 - 20:24 Share Inviato 19 aprile 2009 - 20:24 Ciao, mi spiace per l'incidente.... La macchina fa niente, un augurio di pronta guarigione per i tuoi familiari.... Ti auguro di aggiustare tutto rapidamente, un abbraccio.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 19 aprile 2009 - 20:39 Share Inviato 19 aprile 2009 - 20:39 Accipicchia, chissà che spavento (tuo e loro)!! Sono d'accordo, la cosa davvero importante è che non è successo niente di veramente irrecuperabile. Coraggio, passerà Auguri di pronta guarigione ai tuoi cari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 20 aprile 2009 - 05:26 Share Inviato 20 aprile 2009 - 05:26 mi dispiace per l'accaduto e spero vivamente che il tutto (soprattutto la salute dei tuoi cari) si risolva al meglio e nel più breve tempo per carità.. non devi scusarti di niente! Quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 20 aprile 2009 - 05:33 Share Inviato 20 aprile 2009 - 05:33 mi dispiace tantissimo Ettore... :-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 20 aprile 2009 - 11:27 Autore Share Inviato 20 aprile 2009 - 11:27 Ragazzi siete favolosi, per questo vi ho tenuto informati dell'accaduto, perche' sapevo che Voi sicuramente mi avreste tirato su, e cosi' e' stato. La moglie e' ancora sofferente, indossa il collare, il figlio si sente in colpa, ed io sto' mandando giu' questo colpo. E' veramente carino essere confortato da amici, si amici anche se con molti non ci conosciamo, tutto merito delle nostre Vespe. Grazie raga, interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 20 aprile 2009 - 12:34 Share Inviato 20 aprile 2009 - 12:34 la macchina è un costoso pezzo di ferro. se si può la si ricompra, se non si può si tira la conghia e se ne compra una meno costosa. la pelle della moglie e del figlio non ha prezzo. in bocca al lupo per tutto un brutto periodo che passerà presto. tuo figlio farà tesoro della lezione e nopn gli capiterà più vedrai. un saluto sincero a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 20 aprile 2009 - 13:31 Share Inviato 20 aprile 2009 - 13:31 Mi dispiace tantissimo ettore vedrai che si aggiusta tutto la vita è fatta anche di questo ,purtroppo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 21 aprile 2009 - 05:19 Autore Share Inviato 21 aprile 2009 - 05:19 continuo a essere fiero di appartenere a questa famiglia di vespisti, e con il vostro supporto inizio a stare un tantino meglio, si ragazzi passera' questa esperienza, ma un giorno passata potro' sempre dire di avere avuto degli amici stupendi. grazie, ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 21 aprile 2009 - 05:21 Share Inviato 21 aprile 2009 - 05:21 Ettore dai che l'umore ti ritornerà,quando sabato sarai sulla tua amata vespa sulla costiera amalfitana!fonti sicure mi dicono che tu e tua moglie ci andrete,confermi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 aprile 2009 - 06:34 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2009 - 06:34 azz. coraggio, vedrai che passera' pure questa. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 21 aprile 2009 - 08:35 Autore Share Inviato 21 aprile 2009 - 08:35 Marcolino, confermo, sabato sera io, mia moglie, e la nostra vespa, staremo ad Amalfi per visionare la Costa Amalfitana. Saro' in compagnia di altri amici, con mogli e vespe a seguito. Penso proprio che questo giro fuori porta, mai piu' di ora direi indicatissimo. Ciao a tutti interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 aprile 2009 - 08:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2009 - 08:42 Marcolino, confermo, sabato sera io, mia moglie, e la nostra vespa, staremo ad Amalfi per visionare la Costa Amalfitana.Saro' in compagnia di altri amici, con mogli e vespe a seguito. Penso proprio che questo giro fuori porta, mai piu' di ora direi indicatissimo. Ciao a tutti interettore60 Spero di non essere frainteso, di non essere scambiato per jettatore, ma presta la massima attenzione sulle strade della costiera amalfitana, specialmente se bagnate. Io su quelle strade, al Giro dei Tre Mari 2007 c'ho rimediato una caduta con conseguente impatto sulle rocce, ed andavo a 20 lm/h!!! Nella stessa curva dove sono caduto io, altri hanno avuto la mia stessa sorte. Per quanto mi riguarda, su quelle strade non ci ritornerò mai più!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 21 aprile 2009 - 12:58 Autore Share Inviato 21 aprile 2009 - 12:58 Senatore mentre leggevo il tuo consiglio, non ti nego che mi toccavo(ferro), apprezzo il tuo consiglio e ne faro' virtu', ci mancherebbe anche questa . Grazie saro' attento, ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 aprile 2009 - 14:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2009 - 14:51 Senatore mentre leggevo il tuo consiglio, non ti nego che mi toccavo(ferro), apprezzo il tuo consiglio e ne faro' virtu', ci mancherebbe anche questa .Grazie saro' attento, ciao interettore60 C'avrei giurato, guarda!!! Comunque, l'ho detto solo per metterti in guardia, ci mancherebbe altro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts