Vai al contenuto

Scusatemi

Interettore60
 Share

Recommended Posts

Scusatemi se in questo periodo sono poco presente ed ho saltatato alcuni appuntamenti, ma il 15/04/09, mio figlio con mia moglie , con la mia macchina si sono schiantatati o meglio sono entrati in un'altra auto (non ha dato precedenza mio figlio), che proveniva dalla loro destra.

Conclusione, mia moglie in ospedale per trauma cranico e colpo della strega alla nuca, danni da pagare alla vettura del povero sfigato che non ha avuto la precedenza, la mia auto quasi demolita, non conviene ripararla, e verbali e punti sottratti a mio figlio, visto che e' neo patentato i punti sottratti sono a doppio.

Mi sto' dimenando tra ospedale ed assicurazione per denuncia a mio discapito, vi chiedo comprensione se non sono molto presente, e se non sono andato a qualche raduno o incontro, e non aver potuto incontrare amici o appasionati vespisti come me.

Un saluto da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

mi dispiace per l'accaduto e spero vivamente che il tutto (soprattutto la salute dei tuoi cari) si risolva al meglio e nel più breve tempo

:ciao:

per carità.. non devi scusarti di niente! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Ettore, mi dispiace tantissimo!! :cry:

Sono sicuro che riuscirai a recuperare la serenità e la tranquillità della tua famiglia ma,

............... non scusarti.

La macchina si aggiusta, sono cose che possono capitare!!

Porta a tua moglie gli auguri di pronta guarigione.

Ciao Tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà. Tua moglie guarirà, tuo figlio imparerà, e tu ricomprerai un'altra auto. E dopo questo brutto periodo vedrai che la vita tornerà come prima. Quando non ci sono morti di mezzo, tutto si aggiusta, tutto. tieni duro, con simpatia Andrea (quattordici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ettore mi dispiace tantissimo x l'incidente capitato ai tuoi familiari.:-(

Però sono contento che non si sono fatti molto male,

sulla strada è un attimo, può succedere di tutto.

Auguri a tutta la famiglia, sono momenti difficili ma passano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma dai, mica devi chiedere scusa per questo.

Non ti preoccupare di VR e pensa ai tuoi cari che è quello che più conta.

Un grosso in bocca al lupo. :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se in questo periodo sono poco presente ed ho saltatato alcuni appuntamenti, ma il 15/04/09, mio figlio con mia moglie , con la mia macchina si sono schiantatati o meglio sono entrati in un'altra auto (non ha dato precedenza mio figlio), che proveniva dalla loro destra.

Conclusione, mia moglie in ospedale per trauma cranico e colpo della strega alla nuca, danni da pagare alla vettura del povero sfigato che non ha avuto la precedenza, la mia auto quasi demolita, non conviene ripararla, e verbali e punti sottratti a mio figlio, visto che e' neo patentato i punti sottratti sono a doppio.

Mi sto' dimenando tra ospedale ed assicurazione per denuncia a mio discapito, vi chiedo comprensione se non sono molto presente, e se non sono andato a qualche raduno o incontro, e non aver potuto incontrare amici o appasionati vespisti come me.

Un saluto da interettore60

Ciao ettore,dovevo venire in ospedale a trovare giuseppe e tua moglie,ma non ho avuto un attimo per respirare,ma ho parlato con Carlo e mi ha detto che sostamzialmente stanno bene,ti auguro tutto il bene possibile,scusami ancora per non essere venuto in ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia, chissà che spavento (tuo e loro)!!

Sono d'accordo, la cosa davvero importante è che non è successo niente di veramente irrecuperabile.

Coraggio, passerà

Auguri di pronta guarigione ai tuoi cari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete favolosi, per questo vi ho tenuto informati dell'accaduto, perche' sapevo che Voi sicuramente mi avreste tirato su, e cosi' e' stato.

La moglie e' ancora sofferente, indossa il collare, il figlio si sente in colpa, ed io sto' mandando giu' questo colpo.

E' veramente carino essere confortato da amici, si amici anche se con molti non ci conosciamo, tutto merito delle nostre Vespe.

Grazie raga, interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina è un costoso pezzo di ferro.

se si può la si ricompra, se non si può si tira la conghia e se ne compra una meno costosa.

la pelle della moglie e del figlio non ha prezzo.

in bocca al lupo per tutto un brutto periodo che passerà presto.

tuo figlio farà tesoro della lezione e nopn gli capiterà più vedrai.

un saluto sincero a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a essere fiero di appartenere a questa famiglia di vespisti, e con il vostro supporto inizio a stare un tantino meglio, si ragazzi passera' questa esperienza, ma un giorno passata potro' sempre dire di avere avuto degli amici stupendi.

grazie, ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. coraggio, vedrai che passera' pure questa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolino, confermo, sabato sera io, mia moglie, e la nostra vespa, staremo ad Amalfi per visionare la Costa Amalfitana.

Saro' in compagnia di altri amici, con mogli e vespe a seguito.

Penso proprio che questo giro fuori porta, mai piu' di ora direi indicatissimo.

Ciao a tutti interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Marcolino, confermo, sabato sera io, mia moglie, e la nostra vespa, staremo ad Amalfi per visionare la Costa Amalfitana.

Saro' in compagnia di altri amici, con mogli e vespe a seguito.

Penso proprio che questo giro fuori porta, mai piu' di ora direi indicatissimo.

Ciao a tutti interettore60

Spero di non essere frainteso, di non essere scambiato per jettatore, ma presta la massima attenzione sulle strade della costiera amalfitana, specialmente se bagnate. Io su quelle strade, al Giro dei Tre Mari 2007 c'ho rimediato una caduta con conseguente impatto sulle rocce, ed andavo a 20 lm/h!!! Nella stessa curva dove sono caduto io, altri hanno avuto la mia stessa sorte.

Per quanto mi riguarda, su quelle strade non ci ritornerò mai più!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Senatore mentre leggevo il tuo consiglio, non ti nego che mi toccavo(ferro), apprezzo il tuo consiglio e ne faro' virtu', ci mancherebbe anche questa .

Grazie saro' attento, ciao interettore60

C'avrei giurato, guarda!!!

Comunque, l'ho detto solo per metterti in guardia, ci mancherebbe altro!

Link al commento
Condividi su altri siti