Calabrone Inviato 21 aprile 2009 - 17:39 Share Inviato 21 aprile 2009 - 17:39 Ragazzi siete favolosi, per questo vi ho tenuto informati dell'accaduto, perche' sapevo che Voi sicuramente mi avreste tirato su, e cosi' e' stato.La moglie e' ancora sofferente, indossa il collare, il figlio si sente in colpa, ed io sto' mandando giu' questo colpo. E' veramente carino essere confortato da amici, si amici anche se con molti non ci conosciamo, tutto merito delle nostre Vespe. Grazie raga, interettore60 Mi era sfuggita la storia Ettore ,ho tanti post in arretrato perche' sto seguendo di meno il Sito,venendo meno anche ai miei doveri:oops::oops: Sono dispiaciuto per quello che hanno passato i tuoi cari,ma fatti forza e fanne anche a loro :mavieni: Vi faccio un grosso in bocca al lupo e ti ricordo che su VR troverai tutta la...Famiglia a disposizione ed ai familiari non si chiede...scusa,ok?! Ciao Emanuele:mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts