vespa68 Inviato 20 aprile 2009 - 18:33 Share Inviato 20 aprile 2009 - 18:33 Ciao, per dare un pò piu di velocità al primavera secondo voi basta solo cambiare la marmittA? il motore è completamente originale... cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 21 aprile 2009 - 00:35 Share Inviato 21 aprile 2009 - 00:35 Cambiare la marmitta ad un motore primavera originale apparte cambiare il suono e con se una percezione diversa della velocitá. Per avere aumenti significativi il modo piú indolore é cambiare il cilindro con un 130, qualsiasi sia la marca. Infatti se monti un 130 lasciando la marmitta originale la modifica é invisibile, quasi impossibile da stabilire se non con un attento esame del cilindro. Viceversa, un ipotetico cilindro originale con marmittone annesso, bello rumoroso, attira molto di piú le attenzioni ed é li in bella mostra. (Poi comunque parlo io....) A te la scelta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 21 aprile 2009 - 07:07 Autore Share Inviato 21 aprile 2009 - 07:07 ok capito... io pensavo di montare quella dell' et3.. dici che mi convien cambiare il cilindro cmq? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts