Vai al contenuto

la mia vespa px senza frecce

napoli
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi scusate se uso questo post, sto accingendomi a restaurare un PX 125E dell' 83, vorrei farlo rosso, come quello di questa vespa, sapete dirmi se posso avere dei problemi per iscriverla al registro d'epoca??

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... è già un arcobaleno o è un px125e normale con ganci interni degli ultimi? se è arcobaleno il colore non va bene, ci vuole il rosso federale (stupendo tra l'altro)... se è un px prearcobaleno dovrebbe andare bene il rosso usato da napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

scusate se rispolvero questa discussione ma è molto attinente alla discussione che stiamo affrontando riguardo al colore della mia Vespa

QUI http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/59133-colore.html

La tua vespa è bellissima Napoli (anche se nella foto dell'avatar non sempra per niente un rosso lacca...mentre in questo post decisamente si :ok:)

ti volevo chidere di che anno è la tua p125x?

ovviamente il rosso lacca come noto non risulta presente come colore sulle "solite fonti",

in particolare non viene proprio contemplato per le 125 ma solo per le 200 (malgrado ci siano molte testimonianze che sanciscono il contrario: artcolo motociclismo'78..pubblicità..ecc)

quindi mi chiedo, hai avuto problemi con l'iscrizione FMI??

sarei felicissimo se mi aiutaste a risolvere la questione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti