napoli Inviato 25 maggio 2010 - 17:26 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 17:26 grazie ma tu lo hai modificato?? si che l'ho modificato sia l'impianto elettrico che il devio............scusa ma io sarei il 2°?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldow80nn Inviato 7 giugno 2010 - 20:28 Share Inviato 7 giugno 2010 - 20:28 Ragazzi scusate se uso questo post, sto accingendomi a restaurare un PX 125E dell' 83, vorrei farlo rosso, come quello di questa vespa, sapete dirmi se posso avere dei problemi per iscriverla al registro d'epoca?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 9 giugno 2010 - 14:19 Share Inviato 9 giugno 2010 - 14:19 uhm... è già un arcobaleno o è un px125e normale con ganci interni degli ultimi? se è arcobaleno il colore non va bene, ci vuole il rosso federale (stupendo tra l'altro)... se è un px prearcobaleno dovrebbe andare bene il rosso usato da napoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldow80nn Inviato 9 giugno 2010 - 15:06 Share Inviato 9 giugno 2010 - 15:06 Credo sia un prearcobaleno, ma sei sicuro si possa fare rosso???Io di quell'anno ho solo trovato info di vespe di colore bianco;nero ed azzarro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 9 giugno 2010 - 18:33 Autore Share Inviato 9 giugno 2010 - 18:33 va' tranquillo puoi usare questo colore...............che tra l'altro e stupendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldow80nn Inviato 9 giugno 2010 - 21:54 Share Inviato 9 giugno 2010 - 21:54 Se provo a mettere il numero di telaio mi escono solo quei tre colori.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pmattex Inviato 2 giugno 2013 - 17:19 Share Inviato 2 giugno 2013 - 17:19 scusate se rispolvero questa discussione ma è molto attinente alla discussione che stiamo affrontando riguardo al colore della mia Vespa QUI http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/59133-colore.html La tua vespa è bellissima Napoli (anche se nella foto dell'avatar non sempra per niente un rosso lacca...mentre in questo post decisamente si ) ti volevo chidere di che anno è la tua p125x? ovviamente il rosso lacca come noto non risulta presente come colore sulle "solite fonti", in particolare non viene proprio contemplato per le 125 ma solo per le 200 (malgrado ci siano molte testimonianze che sanciscono il contrario: artcolo motociclismo'78..pubblicità..ecc) quindi mi chiedo, hai avuto problemi con l'iscrizione FMI?? sarei felicissimo se mi aiutaste a risolvere la questione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts