Vai al contenuto

cavo a.t. px 150

Guest
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, con tantissime best****e :evil: mentre finivo di montare il mio px 150e del 83 (senza acc elettronica se vi può servire), non mi accorgo che il cavo at della candela finisce sotto la ruota, ebbene ci apsso sopra e lo STRAPPO!!!!!! :doh::doh::doh::doh:

IO GIà CONVINTO DI USARLA VISTO IL SOLE :azz:

mo' aiutatemi!! devo cambiare tutto il cavo o pure la centralina ? da quello che ho capito non sono un pezzo unico. ma purtroppo dall' ink****tura ho mollato tutto e me ne sono andato a cena...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz! che lavoretto coi fiocchi!! :D

domani ad arrabbiatura passata mi studio il pezzo, sento in piaggio e vedo che fare!

per ora grazie

cieuz.. (e speriamo che sto' sole duri ancora per un poco...)

Link al commento
Condividi su altri siti

...mentre finivo di montare il mio px 150e del 83 (senza acc elettronica se vi può servire)...

...devo cambiare tutto il cavo o pure la centralina...

intendi dire "senza avviamento elettrico"? perchè dalla sigla px150e e dal fatto che parli di centralina si evince che il tuo px HA l'accensione elettronica...

comunque, penso che sia sufficiente reinfilare il cavo AT nella sua sede sulla centralina per rimettere a posto il tutto.

io qualche mese fa l'ho cambiata su un pk (è la stessa che monta anche il px...) ed ho riutilizzato lo stesso cavo...

PS: "tra Milano e Bergamo"...dove precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio px non ha appunto l'avviamento, in effetti ho scritto centrlina perchè non sepevo come definire il pezzo.

secondo te quindi reinfilo semplicemente il cavo? stasse provo e vifaccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: controllato...

basta infilzare il cavo sul perno... si vede che la fame , la stanchezza, l'arrabbiatura mi hanno offuscato la mente.. :scalata:

vabbè, grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E MAGARI!! aspetto le 18.00 finisco il lavoro, volo a prendere:filo frizione, tanica per miscela, benzina, cibo (dovrò pure mangiare),il tutto in max 15 minuti, mi fiondo nel box, monto il tutto, spedalo sull'accensione e vedo che succede!! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

uno su tutti c'è il sole e la mia vespa è ancora ferma!!!

..poi visti imiei precedenti su questo forum quando si parla di cibo mi sono premunito di guantoni!!!! :rabbia:

scherzo chiaramente!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

imiei precedenti su questo forum

Ti ho forse detto qualcosa inerente a cio? adesso o a suo tempo?Del resto civilmente

accolsi la tua richiesta e tolsi le foto senza avere da te un minimo cenno di riscontro

di nessunissima natura.Per i guantoni lo so che scherzi ti sarai accorto che qui non ce n'e'

bisogno sei fra gente civile che ti ha ben accolto e che risponde alle tue richieste mettendo

da parte cose che tu stesso stai riesumando.Poi non penso tu abbia preso a male il mio

modo inusuale di dirti buon appetito con i tuoi beneamati vegetali ...conoscendo le tue

tendenze clorofilliane oppure sto prendendo una cantonata?Buona vespa comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, mo' mi pare che sei tu che sei un po' agitato! i miei erano post scherzosi, se li hai presi male mi spiace :D

buonavespa pure attè

Link al commento
Condividi su altri siti

boooooooooooooooni state boni!!!

lasciamo stare quel ke è stato, l'importante è sempre il rispetto delle opinioni altrui, finchè queste opinioni non diventano invadenti!!!!

il post incriminato era, probabilemente, diventato invadente ed è stato corretto rendendolo meno invasivo.

mò torniamo a noi ......

robbè io volevo dirtelo di rimmettere il cavetto, ma onestamente ero convinto l'avessi proprio rotto.... insomma quello si avvitta nella bobina, eventualmente tagliano poki mm per ripulirlo

Link al commento
Condividi su altri siti