Vai al contenuto

A rieccoci.. rally 180

norkio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

atto primo:

Io:

Salve, mi potrebbe mandare qualche

altra foto? Ha i documenti? Sono

molto interessato potrei venire a

vederla?

Pagherei in contanti..

Saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

atto secondo:

Salve,la vespa ha tutti documenti in regola,e bolli sono sempre statti pagati.IL piaggio se trova nel Regno Unito(London),lo comprato per mia moglia,ma come la vita nn e cosi bella,siammo separati....allora sono disposto a venderlo indietro in Italia,per che qui nel Regno Unito ho cercato da venderlo,ma nn ce nessuno interesatto,per che la vespa ha sempre targa italiana.

Attendo tue notizie

Grazie

Date: Wed, 22 Apr 2009 08:57:02 +0200

From:

To: luigiic@hotmail.com

Subject: A proposito di: Piaggio Vespa Rally 180 .68

Link al commento
Condividi su altri siti

atto terzo:

Salve,

Per il trasporto mi organizo io da qui,dividiamo le spese,allora lei devi pagare coasi 200 euro per il trasporto

e 150 euro per il trapasso.

Il pagamento lo devi fare in nome e conto dalla ditta di trasporti,tramite bonifico bancario,

in momento quando ricevi il numero di monitoraggio.

P.S Non acceto pagamento a la consegna....una bruta esperienza in passato

Attendo tue notizie

Cordiali saluti

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

alla richiesta di una copia dei documenti da visionare mi ha risposto che ero un truffatore e mi serviva i dati del mezzo per fregare la gente

gli ho ribadito di averlo già denuciato alla polizia postale e mi ha risporto di sucarglielo

e tutta una serie di parolacce e offese

un tipo simpatico in definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che gli venga la muffa alle gonadi!:rabbia:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

atto quarto:

Ho appena chiamato mio cugino, si è trasferito 2 anni fa a Londra. Se va bene, per sveltire tutto, potrei mandarlo con i contanti direttamente a casa tua, per evitarti di perdere tempo con la spedizione.

Ci sentiamo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo: 1.940 €

ormai ho smesso di sognare di trovare Vespe a questi prezzi.. ma se invece fosse vero sarei interessato veramente..

e poi puzza il fatto che non c'è il numero di telefono.. se uno vuol vendere mette pure l'indirizzo al fine di agevolare un compratore.. se lo vuoi ciullare invece bisogna tutelarsi.. asd asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo: 1.940 €
ormai ho smesso di sognare di trovare Vespe a questi prezzi.. ma se invece fosse vero sarei interessato veramente..

e poi puzza il fatto che non c'è il numero di telefono.. se uno vuol vendere mette pure l'indirizzo al fine di agevolare un compratore.. se lo vuoi ciullare invece bisogna tutelarsi.. asd asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okey, pensavo avessi visto dei particolari sulla vespa che non andavano bene.... Certo il prezzo è invitate..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti