Alext5 Inviato 1 maggio 2009 - 08:56 Share Inviato 1 maggio 2009 - 08:56 * VESPA 180 RALLY CON DOCUMENTI RESTAURATA * su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Questo scade fra poco più di due ore, ACCORRETEEEEEEEEE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 1 maggio 2009 - 14:59 Share Inviato 1 maggio 2009 - 14:59 altra sola... Piaggio Vespa Rally 200 da restaurare Documenti Moto e Scooter usato - In vendita Como 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 maggio 2009 - 21:18 Share Inviato 1 maggio 2009 - 21:18 * VESPA 180 RALLY CON DOCUMENTI RESTAURATA * su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Questo scade fra poco più di due ore, ACCORRETEEEEEEEEE A me sembra giallo pippì di neonato, no giallo cromo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 3 maggio 2009 - 14:34 Share Inviato 3 maggio 2009 - 14:34 Vespa gs 150 nera cofani bianchi Moto e Scooter usato - In vendita Treviso ma ci riescono ancora a fregare.... ma come si fa......a mandare soldi senza vedere..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 4 maggio 2009 - 14:59 Share Inviato 4 maggio 2009 - 14:59 altra sola...Piaggio Vespa Rally 200 da restaurare Documenti Moto e Scooter usato - In vendita Como andate e moltiplicatevi..... Vespa RALLY Moto e Scooter usato - In vendita Ancona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 5 maggio 2009 - 06:51 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 06:51 della serie.. Moto guzzi sport 15 cc 500 Moto e Scooter usato - In vendita Milano non mi convince molto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 5 maggio 2009 - 11:28 Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:28 prima vuole i 20 euro....:Lol_5: Piaggio Vespa GS 160 del 62 Moto e Scooter usato - In vendita Milano :boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 5 maggio 2009 - 13:35 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 13:35 ho inviato atto primo.. ma mi sa che ora sto sulle palle a tutti questi signori.. ps.. la guzzi è una sport 14.. Piaggio Vespa 150 vl2t Moto e Scooter usato - In vendita Milano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.u.c.a. Inviato 5 maggio 2009 - 17:05 Share Inviato 5 maggio 2009 - 17:05 della serie.. Moto guzzi sport 15 cc 500 Moto e Scooter usato - In vendita Milano non mi convince molto.. Infatti è già sparito l'annuncio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 6 maggio 2009 - 14:58 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 14:58 Piaggio Vespa 125 Faro Basso Moto e Scooter usato - In vendita Milano ma andate a cagare di cuore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 maggio 2009 - 15:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2009 - 15:52 Ma non c'è qualche milanese disposto a scoprire l'inghippo? Che poi, se dovesse risultare vero, sarebbe un affarone! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 6 maggio 2009 - 16:24 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 16:24 gli ho mandato la solita mail.. se mi dice che posso vederla gli porto il giorno stesso i contanti.. adesso aspetto notizie.. ma credo sia lo stesso di tutte le altre perchè non mi rispondono più.. non ho risposta da 5 annunci che ho contattato.. mi chiameranno il giustizziere.. peccato non io non sia della polizia postale.. altrimenti!!! :nunchuck::nunchuck: :frustate::frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 11 maggio 2009 - 16:11 Share Inviato 11 maggio 2009 - 16:11 Piaggio relly 200 Moto e Scooter usato - In vendita Bari puo' essere valida?sinceramente credo che......o sono calati i prezzi o è una sola...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 maggio 2009 - 21:49 Share Inviato 11 maggio 2009 - 21:49 ...mha speriamo....io la Rally "conservata" con doc in regola e mix l'ho presa a 3800 su e-bay.....ed è vera, è in garage a rifarsi il trucco.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 20 maggio 2009 - 08:31 Autore Share Inviato 20 maggio 2009 - 08:31 annuncio per una Aprilia Tuono del 05 http://www.subito.it/vi/5929512.htm non è già più attivo.. cmq erano 2100 € ecco la mail.. Ciao, Grazie per la tua email. Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: sono il secondo proprietario , ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili. La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a settembre 2009, tutti documenti in nome mio. Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage con le chiavi ed tutti i documenti. Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione. Sto aspentando la tua risposta, Cordiali Saluti, ora voglio proprio sapere come vuola fare la transazione sia facia a faciavi terrò informati.. è divertente! risposta: Dalle foto mi sembra ben messa. Non ho capito se si trova a Londra ora la moto o se è a Milano?Se fosse potrei venire a vederla? Per me va bene che la transazione sia faccia a faccia cosi è molto meglio. Fammi sapere tu il da farsi.. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 20 maggio 2009 - 08:40 Autore Share Inviato 20 maggio 2009 - 08:40 Piaggio Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Monza non rubatemela.. l'ho contattato prima io!! Salve, mi potrebbe mandare qualchealtra foto? è radiata? che provincia è targata? Sono molto interessato potrei venire a vederla? abito più o meno in zona.. Saluti Stefano spetto risposta.. ho preparato i 1220 € in monete da 1 € da tirargli in faccia!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 20 maggio 2009 - 09:32 Autore Share Inviato 20 maggio 2009 - 09:32 APRILIA Tuono.. Ciao, La moto e chiusa in un garage in affito con tutti i documenti ed le chiave , il garage e in affito e paggo 50 euro per messe per questo garage . Non posso dare piu detagli perche non sono in Italia e ho paura per non succedere qualcosa . Per la transazzione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa. Aspetto una tua risposta, è assurdo.. totalmente assurdo ma non capisco dove sta la ciullata.. se c'è.. i soldi del biglietto vorrà? trovo un volo low cost da 5 € :sbonk: ora tiro le somme.. Credo allora non si siano problemi di alcun tipo.. La cifra è comequella dell'annuncio? 2100€? se è cosi te li pago in contanti. come e quando ci accordiamo? anche per il passaggio.. questo è il mio numero, chiamami se vuoi. 338####### Ciao Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 maggio 2009 - 09:39 Share Inviato 20 maggio 2009 - 09:39 vedrai che come per magia salterà fuori qualche problema...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 20 maggio 2009 - 14:56 Autore Share Inviato 20 maggio 2009 - 14:56 Ciao , L'ultimo prezzo e 1800€ pero tu paggi per il passagio di proprieta . Ho provato di vendere la moto e ho avuto una brutta esperienza ,due settimane fa mi ha contatato una persona da Napoli interessata di comprare questa moto e che mi ha fatto venire in Italia e spendere soldi per l'aerio e albergo, alla fine sono arrivato li e ho aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email. Per questo ho bisognio di essere sicuro che tu vorrei comprare la mia moto. Paragonare con le altre moto comme questa ,il prezzo è basso e lo so. Per questo devo spiegarla perché lo vendo a questo prezzo. La moto e registrata in Italia ed le tasse per registare in Londra sono troppo alte e questa è la ragione perché provo di venderla in Italia . Lo so che e molto difficile di venderla perche io sono in Inglitera e la mia moto in Italia. Se sei veramente interessato a comprarla ho ti propongo: Contata un buon amico tuo o un parente di quale hai fiduccia e ti puo aiutare, quindi lui dovra fare un versamento con i soldi che tu paggi per la mia moto 1800€ . Il tuo amico deve andare in un Ufficio Western Union e mandare i soldi in nome tuo alla tuo indirrizo . In questo modo sono sicuro che tu hai i soldi per questa moto , che tu vuoi comprare questa moto . Una volta effettuato il pagamento tramite Western Union , te devi mandarmi la scansione della ricevuta via email. A questo punto la tua prenotazione per la moto sara definitiva. In seguito alla tua email con questa ricevuta vado e prenoto il biglieto d'aerio e ti mando un email con la scansione dell biglieto per farti vedere anch'io che secondo giorno io sono in Italia . Io scendo in Italia e vengo con la moto a tua casa . Al nostro incontro si va insieme da un meccanico per inspetare la moto, cosi vedi anche te che la moto e in regola, e poi si va per fare il passaggio di proprieta a un Motorizatione . A Motorizatione te puoi verificare se tutti i documenti sono in regola . Dopo che tutto sara in regola , si va insieme alla western union, prenderai i soldi che ti ha mandato il tuo amico e mi darai a me in mano . Se sei d'accordo con le mie condizioni aspetto una email con la tua risposta finale. Non preocuparti per le spesse di comissione , quelle li rendo io al momento della transazione. Grazie a ok.. ho capito.. mi sconti ancora 300 € senza che te l'abbia chiesto, però devo pagarmi il passaggio.. peccato avrei speso ben volentieri 2100 € per una moto che ne vale almeno 3 volte.. spiegatemi dove sta l'iciullata.. non capisco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 20 maggio 2009 - 15:21 Autore Share Inviato 20 maggio 2009 - 15:21 ecco! capito!! io mando la ricevuta con i dati lui fa un documento falso e li ritira prima che me ne accorga.. e via con i 1800 €.. ma ho un idea.. vi faccio sapere..:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 20 maggio 2009 - 15:24 Autore Share Inviato 20 maggio 2009 - 15:24 Piaggio Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Monza Come lei vede nel mio annonce il prezzo è 1220 Euro,anno 1977,usata 11340 Km, e la descrizione è reale. Il mio piaggio e versione rallye 200,ha il documento italiano, ha targata italian . Il solo problema è che il mio piaggio è in questo momento in Regno Unito ,England. Se lei vuole il mio piaggio possiamo avere un affare.grazie 1: se vuoi iciullare qualcuno fatti scrivere una mail in italiano.. almeno ti presenti più simpatico.. 2: che ozzac ci fa una Rally in Inghilterra con targhe italiane? 3: perchè hai già tolto l'annuncio? 4: mavaffanoluc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 maggio 2009 - 15:26 Share Inviato 20 maggio 2009 - 15:26 Sempre più ingarbugliato = sempre più puzza di bruciato. A cosa serve una ricevuta di versamento fatta da un tuo amico a te? Non certo garantisce che sei disposto ad acquistare visto che i tuoi soldi li dai ad un tuo amico che li versa a western union che li ridarà a te......... Perchè vuole la scansione della ricevuta di Western union? Sarebbe come se dico a mio cugino di fare un versamento in banca sul mio conto e poi gli mando la ricevuta...... Secondo me l'inghippo è proprio in western union o meglio nel tipo di versamento che ti farà fare, sicuramente non sarà un semplice versamento ma un deposito cauzionale fatto da un tuo amico per tuo conto ma a suo favore. lui poi con la copia della ricevuta incassa i soldi e ciao! Continua a scrivergli, digli che va tutto bene e che ti inviasse i dati per fare l'operazione in western union e vedrai che verrà fuori il marcio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 maggio 2009 - 15:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2009 - 15:30 Ma com'è che c'è sempre di mezzo la Western union? Sarà che non si sono accorti di essere usati per dei raggiri? Bhà! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 20 maggio 2009 - 15:33 Autore Share Inviato 20 maggio 2009 - 15:33 magari si sono accorti e non dispiace.. visto le commissioni chieste.. che faccio provo a chiedere i dati e passo alla polizia postale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 maggio 2009 - 15:37 Share Inviato 20 maggio 2009 - 15:37 si fatti dare tutti i dati e poi vai alla polizia postale e denuncia tutto chissà che non gli fanno una sorpresa al venditore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts