Vai al contenuto

Help , nr.telaio cambiato ma non segnato su libretto

mao
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Caro Gino, stato dell'arte.

Allora la pratica l'hanno trovata, ma il soggetto nell'88 dopo aver passato la visita e prova, con i documenti, anziche' andare alla UFF. IMMATRICOLAZIONI ALLA MOTORIZZAZIONE (che dista circa 10 mt. dalle revisioni) ha portato tutto a casa , convinto di aver sbrigato tutte le pratiche.

Ora mi hanno detto che dovro' rifare il collaudo (chissa' poi perche') spendere 57 eurini, e cosi' mi riaggiornano la carta di circolazione, POI DOVRO' FARE LA REVISIONE (ALTRI 65 EURINI) POI DEBBO ANDARE AL PRA E SISTEMARE IL CDP (ALTRI 8 EURINI).

Avevo ragione quando ti dicevo "CHE SIAMO IN ITALIA"........sono senza soldi, senza personale,senza telefoni,senza internet, e noi poveri cristi dobbiamo mantenere questo branco di BUONI DA UN CXXXO.

Scusa lo sfogo, non per i soldi da spendere, ma per tutta la trafila ed i giri da fare, se tutto va' bene , perdo 5-6 mattinate per sistemare tutto. KE PALLE

MAO

La cosa più allucinante, tra le tante, mi pare il fatto di dover fare prima il collaudo e poi la revisione biennale obbligatoria. Allora durante il collaudo cosa controllano, solo il numero di telaio? Questa non gliela farei passare assolutamente!:rabbia: Il collaudo vale come e più di una revisione! :testate:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più allucinante, tra le tante, mi pare il fatto di dover fare prima il collaudo e poi la revisione biennale obbligatoria. Allora durante il collaudo cosa controllano, solo il numero di telaio? Questa non gliela farei passare assolutamente!:rabbia: Il collaudo vale come e più di una revisione! :testate:

Ciao, Gino

Caro GINO hai completamente centrato la mia incazzatura, non riesco proprio a capire , anzi capisco benissimo , perche' la ns.burocrazia amministrativa e' equiparata a quella del terzo MONDO.

Ma e mai possibile, che, hai verificato che vent'anni fa, il buon uomo ha commesso una svista (o puo' anche essere che non gli abbiano spiegato che doveva portare la pratica aldila' del muretto) tutto e' ok, vuoi rifare un controllo (e lo posso anche capire, chi si prende una COSI' GROSSA RESPONSABILITA' ???? DI AVVALLARE UNA FIRMA FATTA 20ANNI FA') mi fai perdere tempo e denaro, POI MI DICI CHE DEBBO CMQ FARE LA REVISIONE........

A QUEGLI ING. SE DOVESSI PAGARLI IO........... IN NATURA LI PAGHEREI........ MANDANDO COME ASSEGNO UN QUALCHE RAGAZZINO DI COLORE, DOTATISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti