angelone50hp Inviato 22 aprile 2009 - 18:20 Share Inviato 22 aprile 2009 - 18:20 salve a tutti volevo rendervi partecipi di quello che è stato per me una grandissima emozione :IL MIO PRIMO RADUNO!!! Il mio primo raduno è stato quello che si è tenuto il 19 aprile a Bari,l'invito naturalmente me lo ha fatto mio zio MagicoBari che non smetterò mai di ringraziare...é inutile dire che ho subito accettato la sua proposta.. Devo dire la verità non mia aspettavo tutto quello che ho visto quel giorno..cioè una grande comitiva con una grandissima passione: la Vespa. La cosa che mi ha meravigliato ed emozionato di più è stato vedere una grande quantità d gente che proveniva dal resto della puglia.. sono rimasto molto colpito dal signor Calabrone e dal suo viaggio per arrivare a bari ma anche dai compagni provenienti dalla calabria.. cmq riassumendo l'emozione è stata indimenticabile tanto che contnuo ancora a parlare del raduno..scusate se sono stato prolisso ma c'è tanto da scrivere..grazie per l'attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 aprile 2009 - 21:13 Share Inviato 22 aprile 2009 - 21:13 Io ho ancora un vivo ricordo della mia prima vespata in compagnia, un raduno invernale con i VOListi, (la merla). L'ho fatta in età abbastanza avanzata (5 anni fa), xchè pur andando in moto e vespa da una vita non avevo mai fatto raduni. Beh per me è stato bellissimo, ci eravamo trovati propio nella mia città, un sacco di vespe e tutta la gente che si girava a guardarci, che spettacolo! :mrgreen: Mi ero propio divertito :lol: sono rimasto molto colpito dal signor Calabrone e dal suo viaggio per arrivare a bari Quando lo conoscerai meglio imparerai a volergli bene e scoprirai che fino a bari per lui non è un viaggio, ma una passeggiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 23 aprile 2009 - 05:22 Share Inviato 23 aprile 2009 - 05:22 salve a tutti volevo rendervi partecipi di quello che è stato per me una grandissima emozione :IL MIO PRIMO RADUNO!!! Il mio primo raduno è stato quello che si è tenuto il 19 aprile a Bari,l'invito naturalmente me lo ha fatto mio zio MagicoBari che non smetterò mai di ringraziare...é inutile dire che ho subito accettato la sua proposta.. Devo dire la verità non mia aspettavo tutto quello che ho visto quel giorno..cioè una grande comitiva con una grandissima passione: la Vespa. La cosa che mi ha meravigliato ed emozionato di più è stato vedere una grande quantità d gente che proveniva dal resto della puglia.. sono rimasto molto colpito dal signor Calabrone e dal suo viaggio per arrivare a bari ma anche dai compagni provenienti dalla calabria.. cmq riassumendo l'emozione è stata indimenticabile tanto che contnuo ancora a parlare del raduno..scusate se sono stato prolisso ma c'è tanto da scrivere..grazie per l'attenzione Complimenti Angelo :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 23 aprile 2009 - 05:38 Share Inviato 23 aprile 2009 - 05:38 salve a tutti volevo rendervi partecipi di quello che è stato per me una grandissima emozione :IL MIO PRIMO RADUNO!!! Il mio primo raduno è stato quello che si è tenuto il 19 aprile a Bari,l'invito naturalmente me lo ha fatto mio zio MagicoBari che non smetterò mai di ringraziare...é inutile dire che ho subito accettato la sua proposta.. Devo dire la verità non mia aspettavo tutto quello che ho visto quel giorno..cioè una grande comitiva con una grandissima passione: la Vespa. La cosa che mi ha meravigliato ed emozionato di più è stato vedere una grande quantità d gente che proveniva dal resto della puglia.. sono rimasto molto colpito dal signor Calabrone e dal suo viaggio per arrivare a bari ma anche dai compagni provenienti dalla calabria.. cmq riassumendo l'emozione è stata indimenticabile tanto che contnuo ancora a parlare del raduno..scusate se sono stato prolisso ma c'è tanto da scrivere..grazie per l'attenzione E :bravo::bravo: ad Angelo, se proprio mi vuoi ringraziare AMA la tua 1° , come io AMO le mie, ricorda la differenza AMARE non volergli BENE :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 23 aprile 2009 - 05:46 Share Inviato 23 aprile 2009 - 05:46 Ti capisco eccome Angelone! Tra poche orepartirò per il viaggio + lungo che abbia mai fatto in groppa alla mia vespona. CHE EMOZIONE!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 23 aprile 2009 - 06:08 Share Inviato 23 aprile 2009 - 06:08 è stato proprio un bell'inizio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 23 aprile 2009 - 21:22 Share Inviato 23 aprile 2009 - 21:22 salve a tutti volevo rendervi partecipi di quello che è stato per me una grandissima emozione :IL MIO PRIMO RADUNO!!! Il mio primo raduno è stato quello che si è tenuto il 19 aprile a Bari,l'invito naturalmente me lo ha fatto mio zio MagicoBari che non smetterò mai di ringraziare...é inutile dire che ho subito accettato la sua proposta.. Devo dire la verità non mia aspettavo tutto quello che ho visto quel giorno..cioè una grande comitiva con una grandissima passione: la Vespa. La cosa che mi ha meravigliato ed emozionato di più è stato vedere una grande quantità d gente che proveniva dal resto della puglia.. sono rimasto molto colpito dal signor Calabrone e dal suo viaggio per arrivare a bari ma anche dai compagni provenienti dalla calabria.. cmq riassumendo l'emozione è stata indimenticabile tanto che contnuo ancora a parlare del raduno..scusate se sono stato prolisso ma c'è tanto da scrivere..grazie per l'attenzione bravo complimenti davvero è un super saluto a tuo zio ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelone50hp Inviato 24 aprile 2009 - 11:34 Autore Share Inviato 24 aprile 2009 - 11:34 bè l'ho ringraziato all'inizio e non la smetto ancora di farlo...je tropp fort mio zio Magicobari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts