Nesy Inviato 22 aprile 2009 - 18:40 Share Inviato 22 aprile 2009 - 18:40 Ciao a tutti, oggi mentre andavo con la mia vespa ho notato che di botto tutte e 4 le frecce non andavano più. Ho pensato che mi si era fulminata l'intermittenza. Dopo un po' hanno ripreso a funzionare. In più ho notato che se giravo il manubrio tutto a sinistra si spegne tutto: luci e frecce (la Vespa resta in moto), c'è qualche cavo che va a massa. il devio frecce l'ho già controllato e non è, probabilmente è un cavo che dal manubrio va nel tubo, ma non saprei proprio quale. attendo il vostro esperto aiuto!! Grazie in anticipo e 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 23 aprile 2009 - 22:18 Autore Share Inviato 23 aprile 2009 - 22:18 nessuno sa darmi un aiutino?!?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 24 aprile 2009 - 15:11 Autore Share Inviato 24 aprile 2009 - 15:11 ciao a tutti, oggi ho rismontato il cupolino e ho torvato un paio di cavi spelati che portavano al devio frecce, probabilmente erano loro una causa del problema, e li ho rifatti. Però poi ho notato che quando ruoto il manubrio verso sinistra ogni tanto mi fa ancora il defetto, e si rispegne tutto!! Non so più che cavi guardare!! HELP!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 24 aprile 2009 - 17:33 Share Inviato 24 aprile 2009 - 17:33 sicuramente c'è un falso contatto....ma non saprei dirtu di più mi disp....a me capitava lo stesso ma il problema erano i faston del freno posteriore staccati...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 25 aprile 2009 - 11:33 Autore Share Inviato 25 aprile 2009 - 11:33 grazie lo stesso, Angelostorm avevo pensato pure io di guardare quelli li ho rifatti ma nulla. Continuo nella ricerca del guasto........... Se qualcuno ha un idea è sempre ben accetta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts