ermanno Inviato 22 aprile 2009 - 19:20 Share Inviato 22 aprile 2009 - 19:20 ciao a tutti, io sarei intenzionato a comperare una px 200 perchè con la mia et3 (che non abbandonerò mai) sono troppo scomodo quando devo girare in 2 persone. La mia intenzione è quella di restrutturarla e di adottarla del freno anteriore a disco.....ho sentito però che solo su alcuni modelli è possibile adottare questa modifica per la misura del perno anteriore. qualcuno saprebbe darmi dettagli su questo argomento??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 22 aprile 2009 - 19:29 Share Inviato 22 aprile 2009 - 19:29 ciao ermanno, intanto ben arrivato su VR per il tuo quesito vai su cerca e digita freno a disco fai da te, cosi ti informi su tutti i commenti sul caso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 aprile 2009 - 15:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2009 - 15:52 ciao a tutti, io sarei intenzionato a comperare una px 200 perchè con la mia et3 (che non abbandonerò mai) sono troppo scomodo quando devo girare in 2 persone. La mia intenzione è quella di restrutturarla e di adottarla del freno anteriore a disco.....ho sentito però che solo su alcuni modelli è possibile adottare questa modifica per la misura del perno anteriore.qualcuno saprebbe darmi dettagli su questo argomento??? Guarda che non è che prendi e monti su il freno a disco. Se il veicolo non è omologato per averlo, devi chiedere in motorizzazione l'autorizzazione per la modifica, cosa possibile ma non semplicissima. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermanno Inviato 23 aprile 2009 - 18:36 Autore Share Inviato 23 aprile 2009 - 18:36 ragazzi grazie per i consigli. Ora vedrò cosa fare, la vespa la sto ancora cercando per questo tutti i consigli son ben accetti... Ciao Ermanno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 23 aprile 2009 - 18:59 Share Inviato 23 aprile 2009 - 18:59 Guarda che non è che prendi e monti su il freno a disco. Se il veicolo non è omologato per averlo, devi chiedere in motorizzazione l'autorizzazione per la modifica, cosa possibile ma non semplicissima. Ciao, Gino Non penso proprio che abbia intenzione di regolarizzare il tutto...almeno dal modo in cui l'ha detto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts