fmartine Inviato 22 aprile 2009 - 21:52 Share Inviato 22 aprile 2009 - 21:52 Salve, vorrei sostituire i cerchi e le gomme della mia special 50 del 1982 , al momento monto gomme 300/10, ho sentito parlare di cerchi tubeless per gomme tubeless, possono essere usate sul mio modello? Danno problemi? Se volessi montare cerchi tradizionali , quali sono i piu' robusti (che non rischio di deformare) , vorrei montare gomme italiane pensavo alle PIRELLI SC30 , che ne dite? Posso comperare convenientemente on line ? E dove? Serve il gommista per montare il tutto? Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi saluti, Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 23 aprile 2009 - 18:40 Share Inviato 23 aprile 2009 - 18:40 Penso che per i tubless ci voglia si il gommista... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 aprile 2009 - 09:25 Share Inviato 27 aprile 2009 - 09:25 Penso che per i tubless ci voglia si il gommista... Quoto, da solo rischi di fare danni e alla fine neanche ci potresti riuscire. Ho sentito di chi ce l'ha fatta da solo ma secondo me non ne vale la pena. Vai dal gommista e fai fare a loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts