alastor Inviato 26 aprile 2009 - 23:36 Share Inviato 26 aprile 2009 - 23:36 Molto, molto bella!! COMPLIMENTI!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 aprile 2009 - 17:49 Share Inviato 27 aprile 2009 - 17:49 l'emulsionatore da BE5 a BE6 da BE5 a BE3, non BE6. Hai solo sbagliato a scrivere, vero? Molto bella ed elegante la tua Vespa, complimenti! Anche a me piacciono molto i perimetrali, ma non li ho montati essenzialmente perchè vibrano in maniera fastidiosa (non so se ne esistano che non vibrano) e quello anteriore ti rovina irrimediabilmente il parafango, deformando la lamiera in corrispondenza degli attacchi. Per i cerchi in lega purtroppo abbiamo constatato che sono fatti in metallo pessimo: i prigionieri tendono a spanarsi ed i cerchi si deformano: al raduno Ricmusic e Fricicchia hanno dovuto cambiare le ruote con cerchi cromati perchè si sono deformati. Nessun problema con i cerchi normali o i tubeless. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 27 aprile 2009 - 18:10 Share Inviato 27 aprile 2009 - 18:10 prova a togliere quell'elastico e poi midici... al raduno mi sono perso addirittura la ribaltina...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 aprile 2009 - 18:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2009 - 18:32 Comunque quello in foto è il portapacchi Cuppini modello America è diverso da quello originale Piaggio, e pare che sia piuttosto robusto; quello originale Piaggio (in foto sul PX blu) è più esile e molliccio, uno schifo. Vedi anche l'esperienza di Leo al raduno... Io ho in giro un Cuppini normale, posteriore, e pure quello non mi piace, perchè ha l'attacco sottosella che di fatto è un tubolare schiacciato, che sulle vecchie PX interferisce con la parte bassa della fodera della sella (che scende di più rispetto alle selle recenti)... fatto sta che non lo monto, per questo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quattordici Inviato 28 aprile 2009 - 15:49 Autore Share Inviato 28 aprile 2009 - 15:49 Ciao nordici, bentornati. GustaV, m'hai spaventato! sissì ho sbagliato a scrivere: è BE3. Marben, il portapack era montato come accessorio all'origine, l'ho ordinato insieme alla vespa, e me lo hanno consegnato già montato. Sottosella c'è una piastra, magari quando posso faccio una foto, non l'ho qui pronta. P.S. Vi ho un po' invidiati: ritrovo all'alba nel posteggio del carrefour di San Giuliano: Mi sono tornati in mente i tempi, duemila anni fa, quando si chiamava Profit-Center........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 aprile 2009 - 16:00 Share Inviato 28 aprile 2009 - 16:00 P.S. Vi ho un po' invidiati: ritrovo all'alba nel posteggio del carrefour di San Giuliano: Mi sono tornati in mente i tempi, duemila anni fa, quando si chiamava Profit-Center........ Alla fine ho proposto un cambio di programma il giorno prima, accettato da tutti: ci siamo trovati nell'area di servizio San Zenone Ovest sull'A1, così abbiamo percorso solo autostrada fino a Rimini, risparmiando un'ora buona rispetto al programma originale che prevedeva il raggiungere Parma per statali. E meno male che l'abbiamo fatto, altrimenti saremmo arrivati ancora più tardi e più stanchi a Campomarino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 2 maggio 2009 - 08:45 Share Inviato 2 maggio 2009 - 08:45 È bellissima ... mi piace molto cosi ... nera con la sella biege .... Complimenti !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 6 luglio 2009 - 10:57 Share Inviato 6 luglio 2009 - 10:57 Ciao, complimenti per la vespa. Anche io vado pazzo per i perimetrali cromati, ma se dovessi montarli metterei soltanto quello posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts